Galliani: “Quello di Balotelli sarà il gol dell’anno, il vento è cambiato”

adriano_galliani

Adriano Galliani ha parlato a Milan Channel della partita e di Serginho, in questi giorni a Milano: “Mi ricordo di lui in Coppa dei Campioni. Metà dei gol che ha siglato Filippo Inzaghi, sono merito degli assist di Serginho. È tornato e da adesso in poi sarà il nostro capo osservatore per il Sud America. Io mi ricordo quando l’avevamo acquistato, che Jair incontrato in un ristorante mi disse ”avete comprato l’ala più forte del mondo”. Peccato che poi siamo riusciti a trasformarlo anche come un grandissimo terzino sinistro. Serginho ha avuto il mal di schiena, altrimenti avrebbe giocato per tantissimi anni ancora. Tutta colpa dell’ernia. Lui me lo ricordo, aveva un piede incredibile nel mettere i cross. Cafù sorrideva sempre, era un Milan con il sorriso quello, che vinceva, speriamo di tornare presto a quei tempi”.

Secondo me quello di Mario sarà il gol dell’anno, è difficile fare un gol del genere senza rincorsa con quella potenza, ma quando hai campioni del genere può succedere. Balo è un grande giocatore e ha fatto questa meraviglia che riguarderò tutta la notte. Era difficile superare il Bologna, ma ci siamo riusciti con una grande giocata di un grande campione come Mario, meno male che Balotelli lo abbiamo noi. Balotelli, lo ricordo sempre, ha incominciato da titolare da noi, deve acquisire continuità, è ancora ragazzo ma ha tutto per diventare un giocatore importante”.

“Era una gara difficile, molto bravo anche Abbiati e l’abbiamo risolta con una perla di Mario. 26 gol in un anno solare sono tanti, Balo ha cominciato ad essere titolare con noi, lui ha tutto per diventare un grande campione. Non volevamo dare pubblicità alla cena di Arcore, ci sembrava una cosa normale trovarsi noi tre. Il presidente ha voluto fortemente questo allenatore e c’è grande sintonia. Andiamo avanti, fra cinque giorni avremo un grande match di Champions e speriamo di andare avanti”.

Rami ha fatto sempre bene nelle squadre in cui ha giocato, ha vinto in Francia, ha giocato nel Valencia, è stato in Nazionale. Ha vinto con l’attuale allenatore della Roma lo scudetto con Lille, noi lo abbiamo preso quando sapevo che era in lite con l’allenatore, è arrivato, è rimasto qui, si è allenato ed è diventato un titolare del Milan. A me piace molto anche l’inserimento di Taarabt, il pubblico credo apprezzi questo giocatore perché vede di potersi aspettare sempre la giocata. Zapata ha sentito tirare l’altra gamba, Kakà camminava normalmente, speriamo non siano gravi le cose. Non volevamo dare pubblicità a questa cena, è una cosa più che normale. Il vento è abbastanza cambiato, adesso avanti così. Mercoledì sentiremo la musichetta della Champions, speriamo di andare avanti in Europa. L’Atletico sta facendo una stagione straordinaria sarà una partita difficile. Forza Milan, un saluto a tutti. San Valentino ha premiato gli innamorati del Milan”.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=119982

NEWS

Scritto da il feb 15 2014 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News