Galliani sui sorteggi: "I sorteggi si accettano. L’Atletico primo in classifica…"

16 Dic 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Roma
[ Precedenti ]

SORTEGGIO DI CHAMPIONS: CHI VORRESTE COME AVVERSARIA DEL MILAN?

Invio richiesta in corso

‘);

16.12.2013 15:25 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 495 volte

Adriano Galliani all’uscita della Lega Calcio: “I sorteggi si accettano e si prende atto. Non si commentano anche perché mancano due mesi alla gara e possono cambiare tante cose. Sono primi in classifica con il Barcellona e davanti al Real Madrid. Ieri li ho visti giocare e stanno facendo bene”.
 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La seconda visita in una settimana del Presidente Berlusconi in quel di Milanello è il segno che alle parole stanno seguendo i fatti. Il numero uno rossonero ha voluto incontrare nuovamente la squadra alla vigilia della partita di questa sera contro la Roma per incoraggiar…

Milan-Roma vuole dire molto. Intanto i rossoneri arriveranno a questa sfida già consapevoli di chi affronteranno agli ottavi di Champions League. Ovviamente il sorteggio avrà effetti sull’umore e sullo stato d’animo di tutto l’ambiente. La speranza &eg…

Mattia Perin in questo momento è il più in forma del campionato: basti vedere l’ultima prestazione contro i…

Queste le pagelle di Milan-Ajax 0-0 Abbiati 7: due interventi decisivi, uno per tempo, su Klaassen blindano il risultato d…

Filippo Galli, Responsabile del Settore Giovanile del Milan commenta ad ACMilan.com, il sorteggio che opporrà il Milan…

Il Milan compie 114 anni e festeggia in modo molto particolare, regalandosi una giornata piena di pathos e tensione: alle 12 …

Nel giorno del compleanno del Milan, i rossoneri, alle 12, conosceranno l’avversario che affronteranno negli ottavi di …

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Dicembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News