MilanPassion
L’ad rossonero parla così del mercato e non solo..
Carlos fa ancora palpitare Adriano, ma per quanto il suo ritorno in campo con annessa vittoria City possa far venire la nostalgia della soap di mercato che ha riempito le pagine dei giornali tutto Gennaio, al momento è difficile ipotizzare ci possa esser un ritorno di fiamma. L’argentino sembra non destinato a vestire la maglia del Milan perché:
«Un treno così non ripassa una seconda volta. Ieri ho visto Carlitos, dopo sei mesi che non giocava è entrato in campo cattivo come al suo solito e ha cambiato la partita che può essere una svolta per il Manchester City. Mi fa impazzire».
Eppure il suo “sostituto” Maxi Lopez sta facendo molto bene, infatti aggiunge:
«Io ero innamorato di Tevez, il destino ha deciso così, di Maxi Lopez siamo più che contenti»
Si torna quindi alla semifinale di Coppa Italia:
«Quello che succederà nelle prossime 10 giornate di campionato non avrà a che vedere con la semifinale di Coppa Italia. Abbiamo perso in casa 2-1, abbiamo vinto a Torino 2-1, e poi abbiamo perso ai supplementari. La differenza è stata un gol nei supplementari. È un’eliminazione che non lascia traccia».
Quindi chiosa per il caso Pato,proprio colui che fece saltare la trattativa ormai avviata col City per Tevez (anche se la verità è ben più complessa) che non trova pace e sembra destinato ad un calvario eterno:
«Il cruccio è grandissimo per lui e tutti i giocatori che sono infortunati. Pato sta facendo una preparazione particolarissima, può darsi che la settimana prossima vada di nuovo negli Usa per consulto con un luminare diverso da quello dell’anno scorso. Pato guarirà, deve guarire per forza».
Post Originale:
Galliani: “Tevez mi fa ancora impazzire,ma è un treno passato. Pato? Andrà negli Usa..”