MilanPassion
L’AD rossonero intervistato il giorno di Milan-Barcellona
Intervistato il giorno di Milan-Barcellona, partita sentitissima da tutto l’ambiente rossonero, Adriano Galliani ha parlato proprio dei blaugrana, del loro interesse per Thiago Silva e non solo.
Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Sportmediaset: “I campioni in carica sono sempre i favoriti, ma a volte non vincono i favoriti. Noi non abbiamo paura, siamo orgagliosi di ospitare una grande squadra. Se Sandro Rosell mi chiedesse Thiago Silva gli risponderei cortesemente, ma fermamente, che il giocatore non è in vendita.
Sarà assolutamente una gran partita. Il Barca è la squadra che gioca meglio al mondo, ma anche noi facciamo la nostra parte. Stasera il duello sarà tra Milan e il Barcellona non tra Messi e Ibra che sono due grandissimi campioni, ma si gioca 11 contro 11. Messi è sicuramente il migliore al mondo, chi può dire il contrario?.
E’ meglio non fare calcoli, sarebbe meglio segnare e vincere, ma avete visto che dopo il 4-0 all’Arsenal sembrava tutto facile e non è stato così. In Coppa Italia con la Juventus abbiamo perso 2-1 in casa poi abbiamo vinto lì e siamo andati ai supplementari, non si può mai dire.
I tifosi sono contenti? Da due anni stiamo facendo molto bene, giusto che siano felici”.
Post Originale:
Galliani: “Thiago Silva non si vende. Barcellona? Anche i favoriti possono perdere”