Galliani: “Totti mostruoso, se Sheva fosse rimasto l’avrebbe eguagliato, e svela…”

Totti_G

A margine del Consiglio di Lega, Adriano Galliani ha voluto far i complimenti a Francesco Totti per il suo personale traguardo: “Ha raggiunto Nordahl che è il nostro cannoniere, davanti c’è solo Silvio Piola, complimenti. Fare 225 gol è una cosa mostruosa “.

Parlando di Francesco Totti, Galliani svela un altro retroscena su un suo possibile trasferimento: “Da ragazzino sì (è stato vicino al Milan ndr) ma nel recente passato no”.

Lo spezzone sul “recente passato” si riferisce a quando, nella lontana stagione 2003-2004 che vide il Milan vincitore dello scudetto davanti alla Roma di Capello, le voci davano Francesco Totti molto vicino a vestire la maglia rossonera. Si trattava di un rumor poco fondato allora, e lo è ancora oggi evidentemente.

Quello scudetto il Milan lo vinse grazie alle 24 segnature di Andriy Shevchenko (con cui peraltro si laureò capocannoniere del torneo), e a tal proposito, ecco un rammarico da parte di Galliani: “Ho sempre il rammarico che se il mio amico Andriy Shevchenko non avesse voluto andare via probabilmente avrebbe superato questi numeri.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News