Canale Milan
Nel corso di due interviste rilasciate negli ultimi giorni a ilsussidiario.net, Maurizio Ganz ha parlato del futuro del Milan e ha spiegato la situazione del figlio, attaccante cresciuto nel settore giovanile rossonero.
“Il rifiuto al Bari? La verità è un’altra. E’ brutto dire che mio figlio ha rifiutato il Bari. Non è così, lui sta facendo un percorso nel Milan e voleva soltanto finirlo. Quest’anno giocherà un altro anno con il Milan e dopo si vedrà quale sarà il suo futuro parlandone con il Milan. Ha voluto solo terminare un percorso anche perchè lui è un milanista sfegatato, ama la maglia che indossa. Bisognerebbe fare i complimenti al ragazzo per questo spirito di appartenenza ai colori in un mondo del calcio in cui questi valori non ci sono più“.
“Io sono fiducioso perchè il Milan sa quello che deve fare. Sono convinto che arriverà un fuoriclasse, magari in attacco. Dispiace non vedere questi due grandi giocatori: Ibrahimovic si può sostituire, Thiago Silva no. Il mio sogno è vedere Van Persie: è un giocatore straordinario, forte fisicamente e bravo tecnicamente. Con Pato formerebbe una coppia da urlo. Sono andati via giocatori importanti per lo spogliatoio ma sono convinto che il resto del gruppo saprà gestirsi nel migliore dei modi“.
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Ganz: “Mio figlio giocherà un altro anno nel Milan, è un milanista sfegatato”