Garagozzo: "Paletta alla fine rimarrà al Parma"

13.08.2013 23:45 di Gianni Fazzo  articolo letto 334 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Intervistato dai microfoni di ParmaLive.com, l’agente FIFA Francesco Garagozzo ha detto la sua sulla possibile cessione di Gabriel Paletta al Milan, un affare che a parere suo e destinato a rimanere una idea tutta rossonera: “Paletta è un ottimo difensore, secondo me alla fine rimarrà in Emilia per un altro anno e sarà il leader della difesa ducale, nonostante le numerose offerte dall’estero”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Bisognerà aspettare e cercare di capire se qualcosa inizierà a muoversi prima del preliminare di Champions. È ancora in stand-by il mercato del Milan, in attesa di capire chi e se ci sarà il colpo dell’estate. Galliani spera di poter acquistare Honda e, infatti, ha lasciato un po…

Il problema del Milan in attacco non sussiste. O meglio, solo fino a un certo punto. Pazzini tornerà a ottobre e sta già bruciando i tempi per essere al meglio il prima possibile. Matri poteva e doveva essere un’opzione reale per l’attacco rossonero ma solo …

Allenamento Milan a Miami

Gabriele Savino, agente Fifa che cura gli interessi dell’attaccante del Milan Gianmarco Zigoni, ha parlato ai microfoni di MilanNews.it …

Di seguito le pagelle di Milan-LA Galaxy 2-0: Abbiati 6: nel primo tempo fa quasi lo spettatore, poi su un forte tiro non trattiene benis…

Sabato 17 e Domenica 18, la Primavera del Milan prenderà parte al primo memorial “Mamma Cairo”. La squadra di mister Filipp…

Le prove generali sono finite e fra una decina di giorni si comincia a fare terribilmente sul serio. Il Milan conclude il ciclo delle amiche…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, si sono esposti sul sorteggio di Nyon, che ha visti accoppiati Milan e PSV Eindhov…

Ho sentito di una presunta trattativa tra il Milan e il real Madrid per uno dei fenomeni della squadra: Mattia de sciglio. Bene lui &egrav…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Agosto 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News