Garcia a Sky: "Balo è stato coraggioso a venire in Tv"

04 Mag 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Inter
[ Precedenti ]

ROMA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

25.04.2014 23:30 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello

© foto di Federico De Luca

Ai microfoni di <I>Sky Sport</i> al termine di Roma-Milan, chiusasi sul 2-0, è intervenuto il tecnico giallorosso <b>Rudi Garcia</b>: “Balotelli? È stato molto coraggioso a venire qui a spiegare le sue ragioni. Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, abbiamo sbagliato tanto. Poi abbiamo iniziato molto meglio nella ripresa. Il rinnovo di Pjanic? Dopo questa vittoria preferisco parlare solo del bel calcio e della partita. Sono felice perché abbiamo vinto contro Fiorentina e Milan, abbiamo preso sei punti contro squadre di qualità e possiamo sognare ancora. Cosa mi aspetto dal Sassuolo? L’ho già detto, la Juve avrà difficoltà perché ha giocato in Europa”.

Sul centrocampo: “Totti spesso veniva ad aiutare, ho parlato con Rami e mi ha detto che è difficile per una squadra come la loro non avere punti di riferimento. Non dimentichiamo che ci manca Strootman da troppo tempo, ma abbiamo giocatori complementari”.

Su Dodò: “È importante per un giocatore che è stato fuori a lungo trovare ritmo e giocare tante partite, sta trovando la condizione migliore. Nainggolan? Penso che possa migliorare ancora, oggi era un po’ stanco perché è un giocatore generoso. Deve riflettere e ragionare in più in campo”.

Sull’immagine principale di questa serata: “L’Olimpico è fantastico quando è così, i tifosi hanno sorriso e hanno esaltato la squadra. Il gol di Pjanic? Un gol così deve fare il giro del mondo, se lo fa Maradona probabilmente fa il giro del mondo. Spero che tutti possano godere di questo gol in tutto il pianeta”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Dobbiamo una risposta collettiva alla domanda che ci hanno fatto decine di persone questa settimana: “Hai visto le facce di Galliani ai gol del Milan sabato scorso contro il Livorno? Ma che fa, non tifa più? O addirittura gufa?”. Dobbiamo confessare che stiamo …

Titoli contro fatturato. Vittorie in campo contro aumento degli introiti derivanti da operazioni di marketing e merchandising. Le parole di Barbara Berlusconi non lasciano adito a molti dubbi sulla direzione in cui vuole orientarsi la gestione futura del Milan. Addio quindi ai re…

Giorgio Morini, cinque anni al Milan tra il 1976 e il 1981, ci dice la sua sulla stagione dei rossoneri. In esclusiva per Mil…

Queste le pagelle di Roma-Milan 2-0: Abbiati 6.5: sul gol di Pjanic tocca ma non riesce a respingere ma la conclusione del…

La Primavera del Milan scenderà in campo domenica mattina contro l’Udinese ma Inzaghi dovrà fare i conti co…

Nell’uovo di Pasqua i tifosi rossoneri trovano tante sorprese: tre gol (Balotelli, Taarabt e Pazzini gli autori), altri t…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio prima di Genoa-Milan, hanno espresso parere ottimistico in relazione…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo fi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News