Garella: "Hellas, contro il Milan un ritorno in grande stile"

24 Ago 2013 18:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Hellas Verona   Milan
[ Precedenti ]

VERSO LA PARTITA NUMERO 4000: SCEGLIETE LA PIÙ BELLA DELLA STORIA ROSSONERA

Invio richiesta in corso

‘);

24.08.2013 08:40 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 599 volte

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Claudio Garella, il portiere del Verona campione d’Italia nella stagione 1984/1985, analizza il match di questo pomeriggio al Bentegodi che contrapporrà l’Hellas al Milan: “Senza dubbio fare la gara che sancisce il ritorno in Serie A contro una squadre del livello dei rossoneri non è certo la cosa più semplice. Il Milan è una squadra da Champions e affrontarla servirà sicuramente a Mandorlini per capire a che punto è la sua squadra sul piano della maturazione. Se vogliamo vedere l’aspetto positivo, giocare contro il Milan all’esordio ti permetterà di sfruttare l’onda dell’entusiasmo”.

Balotelli è il pericolo numero uno per l’Hellas?
“Si tratta di un grande giocatore, decisivo, importante come Cavani e Ibrahimovic, ma è uno solo. Il Milan è una squadra forte nel suo complesso con elementi di qualità in ogni reparto”.

Come valuta invece il nuovo Verona affidato a Mandorlini?
“Hanno fatto un mercato intelligente, puntando su calciatori d’esperienza come Luca Toni. Il bomber ex della Fiorentina per me è ancora un grande giocatore nonostante l’età. E’ stato un grande acquisto. Sicuramente sarà importante per conquistare la salvezza”.

Chiudiamo con un pronostico e su quali potranno essere i giocatori decisivi.
“Mi aspetto una gara molto combattuta a centrocampo e per questo saranno molto importanti gli attaccanti e la loro capacità di sfruttare al meglio le occasioni che capiteranno. Balotelli e Toni saranno sicuramente decisivi”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Prima che si scateni la guerra mediatica mondiale, prima che divampi il tempestone in un bicchier d’acqua, mettiamo le cose a posto. Sapete perchè Mario Balotelli ieri ha twittato? Per fare un favore proprio a Verona. Se a qualcuno fosse venuto in mente che Verona pote…

Sembrava che ormai fosse un giocatore del Napoli. L’accordo tra le due società era stato trovato, ma alla fine Cellino ha deciso di trattenere Astori. Lo stesso difensore, non avendo più sentito la società partenopea, ha deciso di non partire. Ma solo per…

Allenamento Milan a Miami

Secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it proseguono le trattative per trovare una sistemazione al terzino rossonero Luca Anton…

Le pagelle di PSV Eindhoven-Milan 1-1: Abbiati 5.5: nel primo tempo tiene a galla i rossoneri con un paio di belle parate, nella ripresa …

Sarà il signor Andrea Giuseppe Zanonato della sezione di Vicenza a dirigere l’esordio della Primavera del Milan in campionato c…

Posizionata fra le due sfide del play-off di Champions League, la prima partita di campionato rischia di diventare ancor più difficil…

In occasione di Verona-Milan, gara numero 4000 della storia rossonera, MilanNews.it propone un sondaggio ai suoi lettori: votare la partita …

Cari fratelli rossoneri, dopo la buona prestazione contro il brillante, ma a parer mio comunque modesto PSV, ho notato che al Milan manca un…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Agosto 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News