Gattuso: "Grazie per l’affetto. Io al Milan? E’ presto, prima devo fare esperienza"

22.03.2013 17:15 di Salvatore Trovato  articolo letto 532 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

E’ un Gennaro Gattuso un po’ deluso per i sei gol incassati ma certamente felice per l’accoglienza che gli ha riservato il pubblico di San Siro. Ai microfoni di Premium Calcio, l’ex centrocampista rossonero, prima di parlare della partita e del suo futuro, ha voluto elogiare Massimiliano Allegri: “Di Allegri – ha dichiarato Rino – mi piacerebbe prendere la sua tranquillità: quando le cose andavano male, il suo aplomb, il suo modo di fare ci ha dato una mano, è uno che si fa scivolare le cose addosso. Fa piacere vedere l’affetto del pubblico, quando Galliani mi ha detto che giocavamo San Siro, sapevo che sarebbero venute un po’ di persone. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, un po’ meno nella ripresa, però quando cambio un paio di elementi si rompono degli equilibri e mi è successo spesso anche in campionato. Io allenatore del Milan? No, è ancora presto, voglio fare esperienza e arrivare, se arriverò un giorno, pronto, senza avere pecche”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Non sono “un caso”. Ci vuole fantasia fervida per dipingerli come tali, eppure qualcuno è riuscito a farlo. Balotelli 7 gol in 6 partite, El Shaarawy vice-capocannoniere del campionato. Uno pedinato, monitorato giorno e notte in campo e fuori, l’altro bacc…

Iniziano i movimenti in difesa. E’ chiaro che il Milan stia pensando seriamente a come ringiovanire e infoltire il reparto difensivo con innesti di qualità. Ormai da Salamon ci si attende lo stesso percorso fatto dai giovani rossoneri. Gli verrà data presto…

Che fine ha fatto Didac Vila? In molti se lo saranno chiesto. Il terzino spagnolo in estate era praticamente un giocatore del Valencia, m…

Le pagelle di Milan-Palermo Abbiati 6 – Partita da spettatore per l’estremo difensore rossonero, solo un paio di deviazioni in an…

Il recupero della 19^ giornata tra Milan e Atalanta del campionato Primavera verrà trasmessa in diretta domani, sabato 23 marzo, s…

Ci sono momenti nell’arco di una stagione in cui serve solo vincere, non importa come e la partita del Milan contro il Palermo &egrav…

Il Milan esce sconfitto da Barcellona, salutando la Champions contro i più forti del mondo. I lettori di MilanNews.it si sono espr…

La nuova politica fondata sui giovani, intrapresa da Adriano Galliani, sta cominiciando a dare i suoi frutti. Tutti stanno rispondendo al…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News