Gattuso: “Per 4 mesi abbiamo sbagliato cura”

Canale Milan

Il problema all’occhio di Gennaro Gattuso ha ora un nome ben preciso: miastenia oculare. Malattia rara, un disordine neuromuscolare caratterizzato da debolezza e affaticamento. A rivelare la nuova realtà sono stati gli ultimi esami ai quali è stato sottoposto il giocatore. Controlli già eseguiti a settembre all’insorgere del problema, ma risultati sempre negativi. Non ieri. Quando l’esito, lasciando stupiti i medici, ha dato esito positivo. Ora stop di 30 giorni e poi nuovi controlli.

A Milan Channel un dispiaciuto Gattuso ha parlato del problema: “Per quattro mesi abbiamo curato una cosa che si è rivelata sbagliata. Ora devo vivere il quotidiano: non è un bel vivere“.

Anno sfortunatissimo per il Milan, colpito da questi infortuni ‘particolari’ a Gattuso e Cassano, che proprio oggi è tornato a correre con la squadra: “Tavana deve stare attento altrimenti gli viene un infarto, sono successe cose strane che in una squadra di calcio si vedono ogni 50 anni.
Cassano? Reagire è l’unico modo per uscirne fuori, lui è un ragazzo particolare. Non ha una voglia pazza di lavorare (ride). E’ un grande giocatore, deve mettere la testa a posto. Come quando mangia: non è che non sa mangiare, ma mangia come un bambino”.

Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=33819

Scritto da il gen 14 2012. Registrato sotto Generali, News.

Post Originale:
Gattuso: “Per 4 mesi abbiamo sbagliato cura”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News