Gazzetta – Cerci-Vrsaljko, c'è l'ok di Berlusconi. Ma prima bisogna vendere…

UN POKER DI ESTERNI DAL QUALE SCEGLIERE: VOI CHI VORRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

08.07.2014 08:00 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 2703 volte

Prima si vende e poi si compra: lo slogan del Milan è attualmente questo e quindi prima del grande acquisto in attacco serve cedere e sfoltire il reparto d’attacco. Sul piede di partenza ci sono Robinho, che dovrebbe fare lo stesso percorso di Kakà (prima Brasile e poi Mls), Matri, che dovrebbe andare al Genoa, e Niang, che dopo essere rientrato dal prestito al Montpellier non si fermerà comunque a Milanello. Il club rossonero spera di risolvere queste situazioni in breve tempo, per poi pensare all’attaccante esterno di destra che è il grande obiettivo di mercato dell’estate rossonera.

VIA LIBERA – Nella serata di ieri, c’è stata una cena ad Arcore tra Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e Filippo Inzaghi: come riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport, questo incontro era stato fissato da tempo, con il presidente rossonero che voleva essere aggiornato sulla situazione della squadra a poche ore dal raduno e dall’inizio della nuova stagione. Tra una portata e l’altra si è parlato anche di mercato ed in particolare di Alessio Cerci, che piace molto anche a Berlusconi. Il numero uno del Milan ha dato il suo via libera alla trattativa con il Torino, ma prima dell’assalto decisivo bisogna vendere i giocatori in esubero in attacco.

FORMULA – Il presidente del club di via Aldo Rossi, che con questo nuovo summit ha dimostrato ancora una volta di aver ritrovato grande entusiasmo, ha poi dato l’ok anche per l’operazione con il Genoa per Sime Vrsaljko. La trattativa tra rossoneri e rossoblu sembra essere a buon punto, anche se va ancora scelta la formula con cui verrà acquistato il croato: il Milan vorrebbe acquistarlo in prestito con diritto di riscatto, vedremo se il Genoa sarà d’accordo. Il club rossonero è quindi molto attivo sul mercato, ma prima di comprare bisogna vendere.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Sabato sera, assistendo al gustoso ed emozionante epilogo di Olanda-Costa Rica, ultimo quarto di finale di Brasile 2014, un pensiero torbido ha iniziato a farsi largo nella mia mente: ma tu guarda se, dopo Guillermo Ochoa, anche Tim Krull deve iscriversi al club dei fenomeni &quo…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Mi scuserete se inizio questo mio scritto con considerazioni che vanno oltre il mero interesse rossonero. Voglio fare una riflessione sul ciclone che ha investito il nostro calcio la sera stessa dell’eliminazione dai mondiali brasiliani. Mi ero già soffermata…

Il weekend in Versilia ha portato un’accelerata tra Milan e Genoa per le operazioni Matri e Vrsaljko. Per quanto…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Bel gesto di Ricardo Kakà nei confronti di Cristian Brocchi, nuovo allenatore della Primavera del Milan. Attraverso…

Vincere poteva non bastare e, infatti, non è bastato: il Milan, come da copione, ha battuto un Sassuolo tranquillo…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti su uno dei reparti della rosa milanista, quello dei…

Gentile redazione e cari tifosi, Mi sembra assurdo che il Milan voglia spendere cifre vicino ai 30 milioni per acquistare…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Luglio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News