Gazzetta, El Shaarawy c’è l’offerta: 25 milioni più Tevez. Trattativa avviata, il nodo è l’ingaggio

IL MILAN TORNA AL 4-3-1-2, CHI VORRESTE COME TREQUARTISTA TITOLARE?

Invio richiesta in corso

‘);

09.06.2013 10:20 di Riccardo Casali  articolo letto 3157 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

L’edizione odierna della Gazzetta Sportiva, come è normale che sia, continua a dare ampio risalto alla vicenda El Shaarawy. Secondo quanto riporta il quotidiano, infatti, il Manchester City sarebbe passato dalle parole ai fatti: gli inglesi avrebbero fatto pervenire sul tavolo del Milan un’offerta monstre, 25 milioni di euro più un vecchio pallino dei rossoneri, Carlitos Tevez. Stepahn El Shaarawy, prosegue la Gazzetta, vorrebbe restare agli ordini di Max Allegri, con cui ha instaurato un magnifico rapporto, ma il sempre più probabile ritorno al trequartista non lo facilita di certo e quindi l’attaccante savonese in questa fase delicata sta prendendo in considerazione seriamente l’offerta dei Citizens. Secondo la rosea, la trattativa tra i due club è piuttosto ben avviata e il nodo riguarderebbe solo l’ingaggio dell’Apache. Il forte attaccante argentino, infatti, prende 8,5 milioni a stagione, mentre il nuovo tetto salariale dei rossoneri è di 4. Se non si riuscisse a trovare una formula che soddisfi il giocatore del City e il Milan, i rossoneri chiederebbero solo cash (circa 40 milioni di euro), per poi poter tornare sul mercato a prendere una punta da affiancare a Mario Balotelli. In questo caso il nome più gettonato è quello di Alessandro Matri. Ma questa è un’altra storia e un’altra trattativa. Prima precedenza all’affaire Faraone.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

L’avviso comunicato ieri in merito alla campagna abbonamenti lancia un messaggio ben preciso: i giocatori della rosa del Milan sono tutti potenzialmente sul mercato. Una postilla per mettere le mani avanti: “Noi mettiamo El Shaarawy e Boateng sulle foto della campagna abbonamenti…

Non poteva essere altrimenti, non potevano provenire che dalla bocca di uno come Pippo Inzaghi queste parole, tanto forti quanto vere. Il Milan che ti entra nell’anima, la maglia che diventa una seconda pelle, dei colori che diventano parte della tua vita così da …

Assemblea ordinaria Serie A

Alessandro Diamanti al Milan è più di un’idea. In via Turati ci stanno pensando e il trequartista del Bologna potrebbe sbarcare in ross…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Ieri Filippo Inzaghi ci scherzava su, ma in realtà la sua si tratta di una domanda molto pertinente. Il nuovo allenatore della Pri…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato quelle che sono le reali esigenze del Milan attuale. L’impel…

Buongiorno a tutta la redazione…vorrei proporre una possibile rosa per il prossimo anno….partendo dal portiere dopo le conferme di ab…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News