Genoa, Antonini: "Felice di essere qui, al Milan non sentivo più la fiducia complice l’esplosione di De Sciglio"

14 Set 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Torino   Milan
[ Precedenti ]

NUOVI ACQUISTI E NUOVO ATTACCO, COME LO SCHIERESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

04.09.2013 17:24 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 1284 volte

© foto di Federico De Luca

Luca Antonini è stato presentato oggi come nuovo giocatore del Genoa e durante la conferenza stampa ha anche spiegato i motivi che lo hanno portato a lasciare il Milan, come riporta telenord.it: “Sono contento di avere avuto questa opportunità al Genoa perché voglio dimostrare di essere ancora un buon giocatore e poi perché ho tanta voglia di giocare. Infatti negli ultimi mesi al Milan la fiducia nei miei confronti era venuta a mancare, complice l’esplosione del giovane De Sciglio. Per un giocatore è fondamentale la continuità. Se gioco, sto bene. Ruolo? Sono un giocatore eclettico perché mi adatto a diversi ruoli. Posso giocare sia a destra che a sinistra. Per me l’importante è giocare perché è fondamentale per la testa e quindi per la condizione di un calciatore. Ora sono al Genoa e sono contentissimo di essere qui”. 

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

E’ proprio vero che non bisogna mai dare giudizi affrettati, le somme si tirano sempre alla fine. Prendiamo il mercato del Milan, immobile fino al 28 agosto, poi iperattivo negli ultimi 5 giorni. La valutazione finale si è spostata in avanti passando ad un 6,5 pieno….

Ci sono voluti due anni, due lunghi anni dai primi contatti per poter riparare al più grande errore della sua carriera. Lasciare il Milan, seppur per una squadra blasonata come il Real, seppur ricoperto d’oro, seppur motivato dalle leggi del mercato e dalla necessit&…

Nell’estate del 2010 il suo passaggio dalla sponda interista a quella rossonera, suscitò un certo clamore. Giovane, pro…

Le pagelle di Milan-Cagliari 3-1: Abbiati 6,5 – Sicuro tra i pali, bravo a chiudere lo specchio della porta a Sau nella ripresa. Abate…

Sono ufficiali i primi due impegni per la Primavera del Milan nella UEFA YOUTH LEAGUE 2013-2014: – Mercoledì 18 Settembre, stadio …

Tre gol per tre punti nella serata in cui scompare il modulo a tre punte; la regola del tre caratterizza la sfida fra Milan e Cagliari, che …

I lettori di MilanNews.it, interpellati tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo di Milan-Cagliari. A prevalere è stato…

Ho scritto parecchie volte sulla pagina di Milan news, e da buon tifoso, anche  se da giornalista inesperto, ho speso parole al miele…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Settembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News