Genoa, Gasperini: "Dobbiamo essere umili ma anche consapevoli delle nostre potenzialità"

23 Nov 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Genoa
[ Precedenti ]

MERCATO DI GENNAIO: DOVE INTERVERRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

15.11.2013 20:15 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 106 volte

© foto di Federico Gaetano

A margine dell’amichevole vinta 7-0 col Vado, Gian Piero Gasperini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, riportate da genoacfc.it: “Dobbiamo essere umili, ma anche consapevoli delle nostre potenzialità, perché possiamo crescere ancora. Quando ho preso in mano questa squadra, a dire la verità, ero un po’ preoccupato per via dell’abbondanza di giocatori. Poi ho verificato una predisposizione positiva da parte di tutti. Essere in tanti adesso è una risorsa, un valore aggiunto. Però è ancora presto, il campionato è molto difficile e, per cercare di restare dove siamo, dobbiamo progredire in diversi aspetti, aumentando in particolare il livello di qualità”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Il Chievo ultimo in classifica pareggia 0-0 in casa col Milan con un gol regolare annullato a Paloschi e il presidente Campedelli esonera l’allenatore Sannino. Il Milan pareggia 0-0 sul campo del Chievo ultimo in classifica e Allegri viene confermato. Non perché la p…

No perché alla fine la domanda è questa: ma durante la sosta per le Nazionali a quale tifoso rossonero manca il Milan? Partiamo proprio dalle basi e cioè dall’affetto, dalla passione, dal tifo. Ma soprattutto dalla fede. Chi ha più fiducia in quest…

Ai microfoni di MilanNews.it Sergio Battistini, ex rossonero dal 1980 al 1985, commenta il momento complicato dei rossoneri, la cui partenza…

Abbiati 6.5 – Ottimo quando vola nel primo tempo a togliere la palla sotto la traversa sul tiro di Estigarribia, e ad inizio ripresa sul dia…

Finisce per 1-1 l’amichevole giocata oggi pomeriggio al Centro Sportivo Vismara tra le formazioni Primavera e Allievi Nazionali del Mila…

E’ finita ancora una volta con i fischi del popolo rossonero nei confronti dei giocatori che timidamente hanno tentato di portarsi sotto…

Interpellati tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno indicato il giocatore che potrebbe guidare il Milan al di fuori della crisi….

Milanista da sempre (la dedica è a mio nonno, che mi ha trasmesso la passione rossonera), nostalgico del calcio e, appunto, del Milan…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Novembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News