Genoa, Konatè: "Mi ispiro a Eto’o e Balotelli, SuperMario è un grande calciatore"

21.07.2013 22:00 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 897 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Intercettato dai microfoni di Sky Sport nel ritiro del Genoa in Austria, Moussa Konaté, nuovo acquisto rossoblu, ha raccontato chi sono gli attaccanti a cui si ispira: “Ho alcuni attaccanti ai quali mi ispiro come Eto’o, Drogba, Cissè e Balotelli. Mi piacciono le caratteristiche del camerunese, mentre SuperMario è un grande calciatore. Non sono simile a loro, ma cerco di dare il massimo per diventare più forte”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Adriano Galliani è stato oggetto di tutto un florilegio di sfottò, vignette e composizioni “floreali” su facebook per aver detto, lontano dalle telecamere, nella notte fra il 10 e l’11 Giugno, a tarda ora, ad un ristretto gruppo di giornalisti, la fras…

Le energie rossonere sono canalizzate nell’affare Honda. Ormai non è più un mistero. Il nipponico dovrà vestirsi di rossonero, meglio se adesso, con i playoff di Champions da giocare e quindi in tempo utile per consentire ad Allegri di lavorare sull&rsq…

La lista dei partenti in casa Milan è composta da diversi elementi, ma chi per un motivo chi per un altro, ancora nessuno ha fatto le…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Queste le dichiarazioni rilasciate da Alex Pedone in esclusiva a Milan Channel. Il giovane rossonero è aggregato dalla Primavera…

In altri momenti della stagione un’amichevole contro la Pergolettese sul campo esterno di Milanello non avrebbe fatto notizia e avrebbe …

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, ha esposto il proprio parere su Boateng e sul suo possibile utilizzo nella prossim…

Nella vostra rubrica “la lettera del tifoso” prevalgono lettere critiche nei confronti della società e del mercato. Conco…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News