Genoa, Preziosi sul sostituto di Gilardino: "Non sarà Borriello"

03.07.2014 13:12 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 1241 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

“Non sarà Borriello il nostro nuovo centravanti”. Ad affermarlo è Enrico Preziosi, presidente del Genoa che nella giornata di ieri non ha voluto rivelare l’identikit del suo nuovo numero nove. “Abbiamo intenzione – prosegue – di ringiovanire un po’ il reparto e quindi stiamo studiando una soluzione diversa”. Successivamente, Preziosi ha parlato della cessione di Alberto Gilardino: “Dovesse arrivare un’offerta importante – riporta Il Corriere Mercantile oggi in edicola – la prenderemo in considerazione. Però posso dire che daremo a Gasperini un centravanti all’altezza della situazione”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Una volpe cammina fra i campi, quando si imbatte in un vigneto, da dove pendono grappoli dorati di uva. L’animale comincia a saltare, per afferrarli, senza riuscirci. Dopo molti tentativi infruttuosi, rinuncia e, mentre si allontana delusa, se ne va, borbottando: “Tanto …

Solo sette giorni ci separano dalla ripresa della stagione rossonera e il Milan non ha ancora assunto sembianze ben definite. L’infortunio di Montolivo prima, quello di De Jong di recente, l’addio di Kakà e l’incognita legata ai movimenti di mercato,…

La redazione di MilanNews.it ha intervistato il portiere Ferdinando Coppola, in rossonero per un’altra stagione dopo il…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Sono ben 10 i giocatori della Primavera del Milan che sono stati pre allerati per partecipare al ritiro della prima squadra…

Vincere poteva non bastare e, infatti, non è bastato: il Milan, come da copione, ha battuto un Sassuolo tranquillo…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti su uno dei reparti della rosa milanista, quello dei…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Luglio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News