Gervinho: “Del Milan temo tutti. Balotelli fa la differenza”

gervinho

Il prossimo avversario dei rossoneri in campionato sarà la Roma e proprio un giocatore giallorosso ha parlato di Milan, Balotelli, ma anche di sé, della sua squadra e della serie A. A parlare è Gervinho. Si dice he la seria A sia scesa di livello, ma per il giallorosso non è così: “Ritengo che sia ancora un buon torneo, molto fisico, con squadre più forti di altre anche per effetto di quanto spendono. Quando vinci, come è accaduto spesso a noi, hai la percezione che sia facile ma non è assolutamente così. Certo, è indubbio che in altri tornei girino più soldi“.

Gervinho non ha dubbi sul giocatore che l’ha colpito di più alla Roma e in Italia: “Francesco Totti. Un calciatore straordinario che con la sua età ed esperienza mi ha aiutato molto. Vorrei vederlo giocare il suo ultimo Mondiale prima di appendere le scarpette al chiodo. Con noi non parla di questo, ma sta lavorando per tornare al 100% e se dovesse essere chiamato, immagino che valuterà cosa fare“.

Alcune parole anche per il Milan, prossimo avversario: “Gli auguro di far bene ovviamente dopo la partita con la Roma. Ora avranno dei mesi importanti davanti, con reali difficoltà a risalire in classifica, ma il loro morale è alto. Il campionato è lungo e i rossoneri hanno le chance di un posto in Europa. Temo tutti, dal portiere all’ultima delle punte“. Su Balotelli e del look che entrambi hanno dice: “È un grande giocatore, può fare la differenza in ogni momento. Le polemiche fuori dal campo? Non ci si può focalizzare su questo, sul terreno di gioco mi sembra che riesca a fare quello che deve. Ognuno può pettinarsi come vuole, in campo contano altre cose come la personalità. E Balotelli ce l’ha“.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=115593

NEWS

Scritto da il dic 14 2013 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News