Imbarazzante.
Segnatevi il 4 Ottobre 2015 come la data della dichiarazione di morte di quell’orrido esperimento scientifico-sociologico che passa sotto il nome di “Giannino Food & Karaokeâ€.
Nel primo tempo il Milan gioca a livello accettabile per dieci minuti poi cala fino al quarantacinquesimo minuto. Nel secondo tempo i giocatori praticano l’eutanasia e staccano la spina a questo mostro indecoroso. Il Napoli segna quattro gol senza mai forzare la mano perché potevano tranquillamente essere sette o otto.
A questa banda di indegni non diamo neanche la soddisfazione di un voto in pagella. Giocare a pallone in maniera più vergognosa è difficile. L’impressione netta è che abbiano giocato, per motivi noti solo a loro, contro l’allenatore e contro la loro dignità .
Le pagelle “non tecniche” della vergogna:
Giannino food & karaoke 0: riassumete quello che questo blog sta dicendo da sette anni. Avete fallito, è ora di levarsi dai coglioni.
I giocatori del Giannino food & karaoke 0: se non vi vergognate dopo stasera…
Pubblico 0: iniziare oggi a fischiare e contestare pesantemente è, nella migliore delle ipotesi, stupidità . Nella peggiore, connivenza.
La stampa serva 0: iniziare oggi a dire le cose che scriviamo noi da un decennio è indecente. Vergogna…
Galliani 0: la strigliata infrasettimanale ha prodotto effetto immediato.
ANDATEVENE, MALEDETTI
Milannight 10: Soli contro tutti, da un decennio denunciamo le malefatte di questa gente tenendo ben salda la barra del timone sulla rotta dell’amore per il Milan. Ultimo vero avamposto dei tifosi del Milan.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News