Giunti: "L’esonero di Sannino non è dipeso dal pari col Milan"

23 Nov 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Genoa
[ Precedenti ]

A CHE GIOCATORE AFFIDARSI PER RISALIRE LA CHINA?

Invio richiesta in corso

‘);

13.11.2013 21:45 di Gianni Fazzo  articolo letto 154 volte

© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com

Federico Giunti, doppio ex della gara giocata domenica scorsa a Verona tra Chievo e Milan, ha parlato a TMW dell’esonero di Sannino, a suo dire non derivante dal risultato del Bentegodi: “Credo che il suo destino sia stato già deciso prima della gara domenicale o che comunque questa non abbia inciso. Sannino è considerato un grande motivatore ma non è riuscito a toccare i tasti giusti in questo periodo e in questi casi, non potendo cambiare i giocatori, a pagare è spesso il tecnico. Corini partendo da una conoscenza dell’ambiente e le dinamiche societarie, ha un grosso vantaggio. Non avendo un ambiente o una tifoseria in grado di mettere pressione e stimoli ai giocatori è importante che il tecnico abbia il polso della situazione”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Facile dirlo ora che le cose vanno male, ma era altrettanto facile ed intuitivo anticipare che l’attuale stagione sarebbe stata peggiore di quella passata. Doveva saperlo anche mister Allegri quando a giugno ha accettato di rimanere al Milan senza rinnovare il contratto, ri…

Non è facile. Oggi proprio riordinare i pensieri e togliere le umane emozioni dal racconto degli eventi sembra essere un’impresa titanica. Anche questo fa parte del mestiere, dicono, a me risulta da sempre molto difficile. Le giornate del post-Chievo hanno emesso un …

La redazione di MilanNews.it ha contattato Dario Paolillo, agente di Davie Di Molfetta, attaccante classe 1996 della squadra Primavera. &nbs…

Abbiati 6.5 – Ottimo quando vola nel primo tempo a togliere la palla sotto la traversa sul tiro di Estigarribia, e ad inizio ripresa sul dia…

Pausa per le Nazionali anche per la Squadra Primavera del Milan che non giocherà il derby di categoria rinviato al prossimo 12 Gennai…

E’ finita ancora una volta con i fischi del popolo rossonero nei confronti dei giocatori che timidamente hanno tentato di portarsi sotto…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo della trasferta contro il Chievo. A prevalere &…

Così mi trovo a scrivere la mia prima lettera in questo spazio dedicato ai tifosi milanisti e perchè no anche ai semplici spor…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Novembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News