Gli indizi di Galliani sul mercato estivo

19 Mag 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Siena   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-ROMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

14.05.2013 10:00 di Matteo Calcagni

© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Dopo aver annunciato, durante il postpartita di Milan-Roma, la conferma della coppia Mexes-Zapata e conseguentemente il riscatto di quest’ultimo, Adriano Galliani ha offerto ulteriori indizi di mercato durante la serata dei Premi Gentleman 2013. L’Amministratore Delegato, interrogato sui possibili nuovi arrivi, ha parlato di quello che potrebbe servire ai rossoneri: “Non parlo di mercato fino a lunedì prossimo. – Ha dichiarato Galliani a Sky Sport 24Magari un attaccante a destra ci starebbe bene, perchè Boateng lo ritengo più un trequartista o una mezz’ala”. Il collegamento naturale porta ad Alessio Cerci, che lo stesso dirigente rossonero aveva lodato apertamente nei minuti antecedenti alla gara contro il Torino. L’esterno romano sarebbe perfetto per il tridente milanista, ma la sua situazione contrattuale rende complicato un eventuale trasferimento, essendo attualmente in comproprietà tra Torino a Fiorentina. Le parole di Galliani però sono chiare e tracciano quello che può diventare il percorso estivo: la necessità di un esterno destro coinciderebbe infatti con alcune partenze in attacco, tenendo conto anche del già sicuro arrivo di Riccardo Saponara. Molto difficile, quasi impossibile, il riscatto di Bojan; non proprio certissima la permanenza di Robinho. Tra le righe Galliani ha fatto capire che Saponara sarà inserito tra gli attaccanti e non a centrocampo, reparto che dovrà quindi essere rinforzato a dovere nelle prossime settimane.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Qualche sera fa, al termine dell’ennesima partita di torneo della mia squadra di “calciotto” (in classica divisa a strisce verticali rossonere), terminata regolarmente in rissa, ho chiamato a raccolta i miei compagni negli spogliatoi e ho fatto loro un bel di…

Occasione sprecata, il Milan non conquista matematicamente il terzo posto in classifica e così la certezza di andare in Champions anche la prossima stagione. Bisognerà attendere la gara con il Siena, con un occhio anche alla Fiorentina che invece giocherà …

Mister Inzaghi ha parlato ai microfoni di MilanNews.it nel post Como-Milan, amichevole giocata allo stadio Sinigaglia di Como: “E&r…

Abbiati 7: il portierone rossonero tiene in vita i suoi, afferrando tutti i palloni possibili ed immaginabili. Sontuoso in uscita, non sb…

Per raggiungere la finale in programma stasera alle 21.00, le due squadre protagoniste hanno ottenuto i seguenti risultati: MILAN – G…

Il terzo posto può attendere. Tutto rinviato all’ultima partita di Siena e niente festa al termine di Milan-Roma: poteva esser…

Il Milan batte il Pescara per 4-0 continuando la sua marcia in campionato. I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hann…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News