Gli scenari dopo il vertice, l’allenatore rimpianto e la striscia di Allegri

10 Nov 2013 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Chievo Verona   Milan
[ Precedenti ]

BARCELLONA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Stefano Peduzzi, giornalista milanese classe 1979, e’ il conduttore della trasmissione Campionato dei Campioni su Odeon. Direttore di www.monza-news.it. Twitter @stepeduzzi

10.11.2013 00:32 di Stefano Peduzzi Twitter: @stepeduzzi  articolo letto 2648 volte

La quiete dopo la tempesta. O forse una semplice stretta di mano per proseguire fino alla fine della stagione senza morti ne’ feriti. Perché, se davvero Galliani e il Milan si separeranno a fine anno, di certo non ce lo verranno a dire oggi con una stagione ancora da portare a termine. La nostra sensazione e’ che comunque le strade tra il club rossonero e lo storico amministratore delegato sono destinate a separarsi tra qualche mese. Perché di smentite, dopo quel comunicato di una settimana fa di Barbara Berlusconi all’Ansa, non c’è stata traccia. E perché ieri, dopo l’incontro ad Arcore tra Silvio Berlusconi e Galliani, non abbiamo sentito alcuna conferma da parte dei Berlusconi. “Non ci sarà alcun comunicato” ha confermato Galliani. Eppure, vista la delicatezza della materia, forse due righe sarebbero servite a sgombrare dubbi e perplessità. Nelle stesse ore e’ invece comparso sul sito ufficiale un complimento a Marcello Lippi per la vittoria nella Champions asiatica. Lippi e’stato ad un passo dalla panchina rossonera dopo la lunga esperienza alla Juve, da sempre un pallino di Adriano Galliani. Il matrimonio, a meno di clamorosi colpi di scena, non si farà più, ma Lippi resterà un grande rimpianto per il club di via Turati. Dopo aver traballato per diverse ore, Massimiliano Allegri e’ rimasto in sella. Arrivano ora diverse partite alla portata di un Milan alla ricerca della sua dimensione. Servono punti, possibilmente vittorie, per riavvicinarsi alla zona Europa. Altre sconfitte farebbero vacillare nuovamente la posizione del tecnico, già a partire da questo pomeriggio con il Chievo.

Ditemi la vostra sulla panchina rossonera e sulla società su Twitter a @stepeduzzi. Ci rivediamo in tv dalle 22:30 su Odeon

Altre notizie – L’editoriale

Altre notizie

La quiete dopo la tempesta. O forse una semplice stretta di mano per proseguire fino alla fine della stagione senza morti ne’ feriti. Perché, se davvero Galliani e il Milan si separeranno a fine anno, di certo non ce lo verranno a dire oggi con una stagi…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Non c’è pace in casa Milan, le ore seguenti alle dichiarazioni di Barbara Berlusconi hanno provocato un turbinio di commenti, botte e risposte che ancora non abbandonano il campo. Mentre a dire il vero il campo dovrebbe solcarlo con convinzione una squadra, il Milan,…

Milan in una situazione ancora critica, malcontento tra i tifosi e posizione di Allegri che inizia ad essere non del tutto salda. Ai microfo…

Abbiati 6 – Procura sempre brividi quando tocca palla con i piedi. Sul rigore di Messi viene spiazzato. Nella ripresa salva due volte, prima…

Questa la lista dei 23 convocati di mister Inzaghi in vista del match di domani contro la Ternana, che si giocherà allo stadio Breda …

In altri tempi avremmo detto che il Milan fosse atteso da una partita facile e quasi scontata: i rossoneri hanno una tradizione favorevoliss…

Intervenuti tramite sondaggio i lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo di Milan-Fiorentina. Ricardo Kakà vince n…

Così mi trovo a scrivere la mia prima lettera in questo spazio dedicato ai tifosi milanisti e perchè no anche ai semplici spor…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Novembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News