Goleada del Milan nell’amichevole del giovedì

MILANELLO - CARTELLO INGRESSOMilano- Buon test per il Milan nella classica amichevole del giovedì. I rossoneri si sono imposti per 9 a 2 sulla Folgore Caratese, squadra che milita nel campionato di serie D. Al match, ha preso parte anche Gianpaolo Pazzini, che negli ultimi due giorni, aveva svolto un lavoro differenziato. Mister Allegri  ha schierato tutti gli uomini della rosa ad eccezione degli infortunati  Abbiati ed Ambrosini, e di Zapata, che domenica salterà la gara con il Catania perché squalificato. Ogni giocatore è rimasto in campo per 45’ minuti. In evidenza El Sharaawy e Traorè, autori di due reti a testa. Gli altri gol sono stati messi a segno da Niang, Balotelli, Nocerino, Flamini e Bojan. Per gli ospiti le reti portano la firma di Cucciniello e Galbiati, quest’ultimo a segno su calcio di rigore. Nel Milan da segnalare le prove più che positive di De Sciglio, Montolivo e Robinho.

Di seguito il tabellino dell’incontro:

MILAN 1′ TEMPO: Amelia; De Sciglio, Bonera, Zaccardo, Antonini; Nocerino, Montolivo, Boateng; Niang, Balotelli, Robinho.
MILAN 2′ TEMPO: Gabriel; Abate, Mexes, Yepes, Constant; Flamini, Muntari, Traorè; Bojan, Pazzini, El Shaarawy.
FOLGORE CARATESE: Sperduti, Zorzetto, Cheremech; Bigioni, Gianola, Perego; Rebuscini, Crippa, Barzotti, Guidetti, Cardinio. A disp.: Sala, Gallicchio, Pisani, Calò, Longo, Bance, Galbiati, Vergani, Cuciniello, Nava, Sansonetti, Marrone. All. Bacci.

LE RETI: 1′ TEMPO: al 3′ Niang, al 40′ Balotelli e al 45′ Nocerino.
2′ TEMPO: Flamini al 4′, Traorè al 14′, El Shaarawy al 19′ e al 29′, Bojan al 31′ e Traorè al 35′.
Le reti della Caratese: Cucciniello al 30′ del secondo tempo e Galbiati su rigore al 36′.

Articoli correlati:

Calciomercato Milan, Galliani fa il punto su Tevez e Pato

Mexes si scusa con Borriello, Tagliavento e il Milan

Video: le magie di Hachim Mastour, il fenomeno del vivaio del Milan

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News