Non solo Santon. Il Milan lavora anche su altri tavoli, tutto pianificato oggi nel vertice in sede. Con il Parma, è possibile uno scambio tra Zaccardo e Mesbah. Allegri cerca un centrale, mentre Ghirardi vuole un laterale mancino da regalare a Donadoni e Mesbah piace. Il Parma vuole però un conguaglio da 2 milioni di euro, le parti stanno valutando e si vedrà. Ma le società pensano allo scambio.
Al Milan, poi, è stato proposto oggi anche Rolando del Porto, ma il centrale difensivo non convince Allegri e Galliani. Un nome da tenere comunque tra quelli offerti per la difesa. Dove piacciono sempre anche Astori e Granqvist: sul primo resta vigile anche il Napoli, il secondo è promesso alla Dinamo Kiev.
Mentre c’è anche il solito nome di Kevin Strootman, in entrata. Un’opzione difficile, perché per luglio c’è una proposta di un club inglese (Arsenal ndr) da 22 milioni più bonus. Cifre che lo allontanano dal Italia, come anche Antonini che può salutare: il Galatasaray oggi lo ha chiesto, si può fare. C’è invece chi il Milan può sposarlo ancora per il futuro, ovvero Christian Abbiati. Il rinnovo fino al 2014 è una possibilità seria, si deciderà tutto subito dopo questa finestra di mercato.
(Fonte: gianlucadimarzio.com)