Gregucci: "Milan all’anno zero. Vermaelen non arriverà in Italia"

23 Nov 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Genoa
[ Precedenti ]

MILAN SENZA GALLIANI? DITE LA VOSTRA…

Invio richiesta in corso

‘);

13.11.2013 12:30 di Tommaso Maschio

© foto di Federico De Luca

L’allenatore Angelo Gregucci, ex collaboratore tecnico di Roberto Mancini al Manchester City, intervenuto a Football Clan su SportUno ha parlato del difensore Thomas Vermaelen dell’Arsenal accostato a diversi club di Serie A fra cui anche il Milan. “Non credo che Vermaelen possa arrivare in Italia. Né a gennaio né in estate. Penso che per le squadre italiane il belga sia fuori portata per una questione economica. – continua Gregucci parlando poi della situazione in casa Milan – Il problema è che al Milan fisiologicamente si è chiuso un ciclo già nella scorsa stagione. Tanti giocatori importanti sono andati via o hanno smesso e questo ha pesato molto: il Milan ora è all’anno zero. Anche se sarebbe stato meglio evitare di farlo partire a novembre quando la stagione è già iniziata da un pezzo”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Facile dirlo ora che le cose vanno male, ma era altrettanto facile ed intuitivo anticipare che l’attuale stagione sarebbe stata peggiore di quella passata. Doveva saperlo anche mister Allegri quando a giugno ha accettato di rimanere al Milan senza rinnovare il contratto, ri…

Non è facile. Oggi proprio riordinare i pensieri e togliere le umane emozioni dal racconto degli eventi sembra essere un’impresa titanica. Anche questo fa parte del mestiere, dicono, a me risulta da sempre molto difficile. Le giornate del post-Chievo hanno emesso un …

Ai microfoni di MilanNews.it la prima firma de “La Gazzetta dello Sport” Alberto Cerruti commenta le ultime in casa rossonera, c…

Abbiati 6.5 – Ottimo quando vola nel primo tempo a togliere la palla sotto la traversa sul tiro di Estigarribia, e ad inizio ripresa sul dia…

Si giocherà il prossimo 12 gennaio il derby Primavera originariamente programmato per sabato prossimo al “Giacinto Facchetti&quo…

E’ finita ancora una volta con i fischi del popolo rossonero nei confronti dei giocatori che timidamente hanno tentato di portarsi sotto…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo della trasferta contro il Chievo. A prevalere &…

Così mi trovo a scrivere la mia prima lettera in questo spazio dedicato ai tifosi milanisti e perchè no anche ai semplici spor…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Novembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News