Gregucci su Balotelli: "Milan società ideale, Mario tra i 5 migliori al mondo"

URBY EMANUELSON, COSA FARESTE CON LUI?

Invio richiesta in corso

‘);

27.07.2013 00:15 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 308 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Angelo Gregucci, ex collaboratore di Roberto Mancini al Manchester City, ha parlato anche di Mario Balotelli, giocatore che aveva l’anno scorso ai Citizens: “Mario è nelle migliori condizioni per crescere. Il Milan è molto attento alla gestione dei grandi campioni. E’ la società ideale per permettere la definitiva esplosione del potenziale di Mario. Lui ha le qualità per essere uno dei cinque attaccanti più forti al mondo. Dipende tutto dalla sua testa. Da quell’operazione ci ha guadagnato sia il Mila, sia il City che il ragazzo. Dovrà mettere ordine nella sua vita privata”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La settimana che si chiude fra oggi e domani era iniziata col botto. David Pizarro, persona da sempre serena e ottimo giocatore di calcio, uno di quelli che a pallone ci sanno giocare davvero, è tornato a più riprese sul finale della scorsa stagione, soccorso amorev…

Da giorni non si parla d’altro. Se dici Milan dici Honda. La trattativa snervante per cercare di strappare al CSKA Mosca il trequartista nipponico sembra non dover avere mai fine. La parola fine, o meglio, il termine ultimo per la telenovela estiva è stato di fatto a…

Ai microfoni di MilanNews.it il giornalista di Tuttosport Alberto Pastorella analizza il mercato rossonero, comparandolo a quello delle altr…

Il Trofeo TIM ha sorriso a metà ai rossoneri, vittoriosi contro la Juventus ai rigori ma sconfitti dal Sassuolo per 2-1. Difficile ef…

Prima mattinata di lavoro per la Primavera del Milan che è arrivata ieri sera a Pinzolo.  La squadra di mister Inzaghi ha svo…

Alla fine l’unico tifoso rossonero che esulta è Squinzi, patron del Sassuolo che si aggiudica a sorpresa il Trofeo TIM davanti a …

Urby Emanuelson è tornato al Milan dopo il prestito al Fulham. Utilizzato spesso in ruoli diversi, la posizione definitiva dell’o…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordiamo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News