Guerra fredda tra Seedorf e il Milan, Berlusconi non incontrerà l’olandese

BALOTELLI SUL MERCATO. SIETE FAVOREVOLI ALLA SUA CESSIONE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

07.06.2014 12:00 di Salvatore Trovato

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Prosegue il braccio di ferro tra Clarence Seedorf e il Milan. Secondo quando riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club rossonero non ha fretta di chiudere la questione, anzi… Pippo Inzaghi e Adriano Galliani, con il benestare di Silvio Berlusconi, hanno già iniziato a lavorare e il nuovo tecnico può essere presentato anche il giorno del raduno. Il Presidente – evidenzia la rosea – non ha intenzione di incontrare Seedorf per provare a mediare, l’impressione è che si andrà avanti per vie legali.

ROTTURA INEVITABILE – Tra le parti, dunque, l’accordo è ben lontano. Con queste premesse, l’esonero appare l’unica strada percorribile, Le trattative, di fatto, non sono mai iniziate (a parte un paio di timidi contatti) e in via Aldo Rossi sono pronti a pagare Seedorf per i prossimi due anni, fino alla naturale scadenza del contratto, nella speranza che l’olandese possa riprendere al più presto (altrove, ovviamente) la sua storia da allenatore. Il Cavaliere, a margine della visita a Casa Milan, ha rimandato ogni decisione al consiglio, ma è chiaro che non ha alcuna intenzione di confrontarsi con l’allenatore che lui stesso ha scelto solo pochi mesi fa.

FINE DELLA STORIA – Certo, dispiace che la storia tra Clarence e il Milan, fatta di vittorie, sorrisi e ricordi indelebili, finisca così, tra astio e rotture, in mano agli avvocati. Un quadro certamente imprevedibile a gennaio, quando l’ex dieci rossonero sbarcò a Milanello con i favori presidenziali e il compito di ristabilire l’ordine nello spogliatoio, con la mission di plasmare la squadra del futuro. Adesso il mondo si è rivoltato, così come il feeling tra Seedorf e il mondo (dirigenziale) rossonero.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Filippo Inzaghi, un uomo con il Giappone nel destino. Amatissimo a Tokyo e dintorni, era il più ricercato dai tifosi giapponesi, insieme a Pirlo, durante le trasferte mondiali del Milan. Ma c’è dell’altro, il Giappone accompagna Inzaghi ancora oggi. Nel sens…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Il mondiale in Brasile è ormai alle porte. Da che sono al mondo non ricordo un mondiale più anomalo di questo. Che l’italiano sia per natura portato a trasformarsi in Ct della nostra nazionale, è una sorta di marchio di fabbrica che non risparmia…

Brasile 2014

Continua il passaggio di procuratori per il giovane attaccante del Milan M’Baye Niang. Il francesino nell’arco di…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Sugli spalti del Centro sportivo Vismara di Milano c’è anche Giancarlo Inzaghi: il papà dell’ex numero…

Vincere poteva non bastare e, infatti, non è bastato: il Milan, come da copione, ha battuto un Sassuolo tranquillo…

La Redazione di MilanNews.it in mattinata ha proposto un sondaggio ai propri lettori: siete d’accordo con l’approdo…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Giugno 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News