Hashtag contro Pandev: i tifosi del Milan bocciano l’acquisto del macedone

Pandev
1 Flares Filament.io 1 Flares ×

Tra i tanti nomi che si sono fatti, per quanto riguarda l’esterno d’attacco tanto desiderato da Pippo Inzaghi, si è fatto anche il nome di Goran Pandev, calciatore non gradito dai tifosi del Milan che hanno quindi pensato di lanciare su Twitter l’hashtag #noPandev. Il macedone, attualmente in forza al Napoli ma che non sembra più rientrare nei piani di Benitez dopo l’arrivo di Michu, nell’ultimo periodo è stato più volte associato ai rossoneri come possibile nuovo acquisto.

Evidentemente l’idea di acquistare Pandev da parte della società di via A. Rossi, a causa anche dei sui trascorsi ai cugini dell’Inter, non è andata molto giù ai tifosi del Diavolo che così hanno deciso di creare, sul social network Twitter, l’hashtag #noPandev per esprimere tutto il loro rifiuto per questa eventuale trattativa che fino a questo momento non è mai entrata pienamente nel vivo.

Leggi anche:

Studente di Scienze Motorie all’Università degli Studi Parthenope di Napoli. Grande appassionato di calcio a tutto tondo, tifoso da sempre dell’A.C. Milan.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News