Hellas, Rafael: "Kakà e Binho tra i più forti brasiliani in A"

11.01.2014 20:00 di Salvatore Trovato  articolo letto 1004 volte

© foto di Federico Gaetano

Nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport, il portiere dell’Hellas Verona, il brasiliano Rafael, ha inserito due rossoneri (più un obiettivo di mercato anche del Milan) tra i suoi connazionali più forti che giocano in Serie A: “I brasiliani e la punta più forti? Kakà, Robinho e Jorginho. Aspetto Higuain, ma dico Tevez. E’ veloce di cervello sa sempre prima cosa deve fare”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Gennaio, il mese del centrocampista. Fernando è una idea sfumata di molto, Essien una piccola possibilità, un sassolino di mercato. Che Essien possa diventare un masso di quelli tosti è presto per dirlo, lo si capirà meglio fra 2 settimane. Diamoci que…

Dopo la presentazione da superstar di Honda, andata in scena a metà settimana, ieri è stata la volta di Adil Rami che nella sala “Claudio Lippi” di Milanello ha parlato per la prima volta in maniera ufficiale della sua avventura in rossonero. Arrivato or…

Presentazione Keisuke Honda

La redazione di MilanNews.it ha contattato Franco Zavaglia, agente del portiere rossonero Marco Amelia. Oggi in conferenza st…

Queste le pagelle di Milan-Atalanta  Abbiati 7: primo tempo quasi inoperoso, nella ripresa salva due volte il pareggi…

Mister Filippo Inzaghi ha reso nota la lista dei giocatori convocati per il derby di domani pomeriggio, valido come recupero …

Tradizione rispettata! Il Milan, che solitamente fa disperare i suoi tifosi prima di Natale (e la bruciante sconfitta nel der…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato la loro preferenza sui possibili obiettivi di mercat…

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News