Hellas Verona, Zenit pronto a coprire d’oro Jorginho

06 Gen 2014 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Atalanta
[ Precedenti ]

NAINGGOLAN, È IL CENTROCAMPISTA CHE SERVE AL MILAN?

Invio richiesta in corso

‘);

24.12.2013 15:45 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 235 volte

© foto di Federico Gaetano

Il Corriere di Verona fa il punto sul mercato dell’Hellas e spiega che Jorginho ora inizia a valere maxi cifre: almeno 10 milioni di euro, mentre lo Zenit San Pietroburgo gli prospetta un contratto da 1 milione e 350mila euro per tre anni. Una super offerta per il ragazzo, lo Zenit potrebbe proporre al Verona addirittura di più.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Poche volte abbiamo assistito ad un Milan così in difficoltà, uno dei periodi più difficili del club sotto tutti i punti di vista. La sconfitta nel derby è soltanto l’ultimo episodio di una stagione, almeno nel girone d’andata, totalmente n…

Tutto è cominciato lì quando Balotelli per la seconda volta è andato via a Juan Jesus. Sempre su quella fascia destra. Trattenuta e Supermario a terra. Azione ribaltata e gol spettacolare di Palacio. Ora, d’accordo, il fallo c’era e Mazzoleni avrebbe …

Il derby della Madonnina di fine 2013 verrà ricordato non solo per il colpo di tacco vincente di Rodrigo Palacio, ma a…

Queste le pagelle di Inter-Milan 1-0 Abbiati 7: primo tempo da spettatore ma regala al pubblico una paratona su Taider a g…

Allo stato attuale delle cose, non ci sono squadre che, al momento, abbiano manifestato un reale interesse per Jherson Vergar…

Evidentemente il Diavolo è allergico al Natale, visto che dopo la netta sconfitta della scorsa stagione a Roma nell…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo di Milan-Roma. A prevalere &egr…

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Dicembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News