Henty: “Voglio guadagnarmi la prima squadra”

canale_milan

Dopo lo splendido gol al Varese siglato sabato Ezekiel Henty ha raccontato a Milan Channel la sua emozione e il paragone con un altro campione visto in rossonero: “Il gol è stato spettacolare. Quando ho preso la palla pensavo solo ad andare in porta a fare gol. Weah è stato un grande giocatore e quando ha fatto quel gol al Verona era già affermato ed aveva già vinto il Pallone d’Oro.”

Il giovane attaccante nigeriano ha poi parlato del suo approdo al Milan: “Essere arrivato al Milan mi ha reso molto orgoglioso. Quando ero in Nigeria non pensavo minimamente di giocare nel Milan. Ringrazio Michele Dal Cin che mi ha visto e mi ha portato qui.”

Ora c’è un altro sogno da realizzare: “Da quando ho incominciato a giocare sto meglio e devo dire grazie al Milan e alla Sport Academy. Prima segnavo ma non ero al 100% fisicamente. Il mio primo obiettivo è giocare nella prima squadra del Milan e spero di avere questa chance, giocare con Balotelli sarebbe bellissimo. Quest’anno sono contento della fiducia che hanno riposto in me e voglio migliorare sempre.”

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News