Hitzfeld: ”Boateng via dal Milan perché rotto”

FC Schalke 04 v Bayer Leverkusen - Bundesliga

Polemica tra lo Schalke 04 e il CT della Svizzera, Ottmar Hitzfeld: l’ex tecnico del Bayern Monaco ha dichiarato, ad una trasmissione sportiva tedesca, Sky 90, che il vero Kevin-Prince Boateng è quello visto con la maglia del Milan e non quello dello Schalke 04, perché il suo ginocchio sinistro non è nelle migliori condizioni. Hitzfeld ha addirittura rincarato la dose dichiarando che il suo infortunio sarebbe la causa della sua cessione: In Italia volevano sbarazzarsi di lui per via dei suoi problemi fisici, soprattutto legati al ginocchio sinistro. Per questo lo Schalke lo ha comprato a soli 10 milioni di euro”.

Non s’è fatta attendere la risposta del dg dello Schalke, Horst Heldt, che ha risposto seccato a Hitzfeld: Non so perchè dica queste cose senza conoscere niente sulla questione. Parlare a distanza è facile. Sono dispiaciuto ma anche deluso da questo comportamento”.

Non è un gran periodo per Prince che, dopo l’errore decisivo dal dischetto contro il Borussia Dortmund nell’ultimo turno di Bundesliga, avrebbe bisogno di tranquillità per recuperare fiducia e riscattarsi.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=112154

Scritto da il ott 30 2013 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News