Honda aiuta il Milan, ora è pronto l’ultimo assalto

25 Ago 2013 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Hellas Verona   Milan
[ Precedenti ]

RI-ACCELERATA PER HONDA: CREDETE AL SUO ARRIVO IMMEDIATO?

Invio richiesta in corso

‘);

31.07.2013 14:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 2829 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ha ripreso quota la trattativa per Keisuke Honda, questa volta il Milan vuole provare a chiuderla soddisfando almeno in parte le richieste del Cska Mosca. L’infortunio di Robinho ha allarmato parzialmente Adriano Galliani che oltre Pazzini non può contare per altre due settimane sul brasiliano. Il preliminare di Champions si avvicina e l’attacco rossonero ha perso due elementi importanti, per questo l’ad rossonero ha intenzione di chiudere con la società russa e regalare al più presto il giapponese ad Allegri. Come ammesso dallo stesso dirigente milanese potrebbe esserci un incontro a Monaco di Baviera, dove il Milan è impegnato nell’edizione 2013 dell’Audi Cup, per parlare direttamente con il presidente del Cska. Anche se le ultime indicazioni fanno capire che il summit ci sarà ma solo telefonicamente. La richiesta resta ferma sui 5 mln mentre il Milan potrebbe alzare l’asticella. Ilo contatto con i russi testimonia l’ennesimo tentativo da parte del club di via Turati di fare in fretta per spegnere una volta per tutte questo tormentone estivo. D’altra parte Honda ha già un accordo con i rossoneri e nelle peggiori delle ipotesi si aggregherà alla truppa di Allegri da gennaio in poi, però l’obiettivo di Galliani è inserirlo nella lista Champions e per questo bisognerebbe acquistarlo entro la metà di agosto. Gli emissari rossoneri sono ancora in Russia, Bronzetti, De Vecchi e Hiro Honda continuano le contrattazioni a fari spenti ma l’impennata decisiva dovrebbe arrivare entro questa settimana. Il Milan alzerà l’offerta e attenderà la nuova risposta del Cska Moca, sperando che questa volta sia positiva. Honda da parte sua ha mostrato ancora una volta tutta la determinazione di volersi trasferire a Milano, abbassandosi lo stipendio di altri 500 mila euro che saranno utilizzati dal Milan per aumentare l’offerta al Cska.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Estate torrida e con poche sorprese, si attende la mossa del Milan per tutto il giorno, anzi per tutta la settimana, e non succede mai niente. Poi in 24 ore può sbloccarsi di tutto. Il mercato dei rossoneri va a fiammate, segno però che quando la società vuol…

Allarme in difesa. Dopo lo stop che terrà lontano Bonera dal centro del reparto per almeno tre mesi, ecco che all’appello vengono a mancare anche Mexes e De Sciglio. Per il francese risentimento al muscolo gracile, mentre per il giovane terzino un trauma distorsivo a…

Al suo ultimo anno di contratto con il Milan, Luca Santonocito giocherà in prestito al Monza la prossima stagione. Il centrocampista …

Queste le pagelle di Valencia-Milan: Abbiati 6: controlla bene le palle alte, è protagonista di una sola parata impegnativa. Esce …

Il centrocampista della Primavera del Milan, Zan Benedicic, è stato convocato dal CT dell’Under 21 slovena per partecipare alla g…

Dopo la prima facile sgambata contro la Pergolettese e le mini-sfide del Trofeo TIM contro Juventus e Sassuolo, l’amichevole internazion…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, si sono esposti su Matias Silvestre. Il 69.03% dei partecipanti ha posto parere ne…

Buongiorno a tutti tifosi rossoneri… Volevo solo capire come mai le altre squadre continuano ad investire,vedi Juve e Fiorentina i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 31 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News