Honda – Milan: si può chiudere già in settimana. La conferma arriva direttamente dalle parole del fratello del giapponese, che a TMW ha dichiarato che l’incontro con la società per liberare Honda si terrà oggi, ma soprattutto che ”l’offerta del Milan alla società russa è molto, molto buona”.
Tutto, insomma, spinge nella direzione dell’addio immediato: “Cercheremo di convincere il Cska a liberarlo, perchè Keisuke vuole fare un passo in avanti nella sua carriera. Non è una questione di soldi. Quando il club russo darà l’ok, verremo in Italia per chiudere l’affare”.
Anche Honda, difatti, ha ridotto le sue pretese per sbarcare a Milano. Secondo il Corriere dello Sport, il trequartista sarebbe disposto a rinunciare a parte dell’ingaggio concordato con il Milan (2,5 milioni per quattro stagioni) pur di favorire il buon esito della trattativa tra il club rossonero e il CSKA Mosca che non vuole far sconti. Al momento, infatti, il club russo è fermo sulla richiesta di 5 Milioni mentre il Milan è disposto a offrirne, al massimo, 4.
Si può chiudere anche in giornata, con tanto di definizione dei dettagli nella giornata di domani e sbarco aereo di Honda alla Malpensa giovedi.
Fonte: Fantagazzetta.com
