Hubner: "Inzaghi in Premier farebbe caterve di gol"

Milan news

08.12.2011 12:00 di Luca Iannone   articolo letto 143 volte

© foto di Federico De Luca

Avere 38 anni e non sentirli. E’ questa la realtà di uno dei grandi attaccanti del calcio italiano: Filippo Inzaghi. Dopo aver recuperato da un brutto infortunio lo scorso anno, “SuperPippo” è pronto a tornare protagonista sui palcoscenici più importanti del calcio professionistico. Per questo motivo il numero nove del Milan sta prendendo in seria considerazione l’ipotesi di lasciare il club campione d’Italia a gennaio per trovare una squadra che possa vederlo maggiormente protagonista. “Conoscendo Pippo so quanta voglia abbia di giocare – spiega in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Dario Hubner, ex bomber del Piacenza nonché decano degli attaccanti italiani -. Al Milan gioca poco e comprendo la sua idea di cambiare club per essere più protagonista in campo. Tutto dipende da quello che reputa più giusto Inzaghi: se rimanere in un grande club e magari vincere un’altra Champions anche non da protagonista, oppure approdare in una piazza meno prestigiosa ritrovando così una maglia da titolare”.

A suo avviso quale potrebbe essere la sua scelta finale? In fondo il Milan è assoluto protagonista sia in Serie A che in Champions League.
“Probabilmente andrà a giocare altrove con maggiore continuità. Per averne la certezza però bisognerebbe essere nella sua testa. Detto questo alla sua età, forse perché non avevo ancora vinto nulla in carriera, io avrei preferito giocare in un top club come il Milan per cercare di conquistare un trofeo”.

Meglio per Inzaghi rimanere in Italia o tentare l’avventura all’estero?
“Sono convinto che Pippo in Premier League farebbe caterve di gol, ma se si presentasse un’opportunità come quella del Napoli, che ho letto essere interessato a lui, non me la lascerei sfuggire”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

“Carlitos Way”. Sarà questa la nuova via, il nuovo corso del Milan 2012. La trattativa con Tevez è ormai conclusa. Adriano Galliani, che nella Hall of Fame di Firenze avrebbe dovuto portare come simbolo del suo eccellente lavoro di dirigente a Feluca,…

Il Milan esce frastornato dalla trasferta di Champions. Un primo tempo del tutto anonimo viene prontamente riscattato dalle magie da sambodromo inventate nell’arco di soli tre minuti da Pato e Robinho, che illuminano i volti intirizziti dei circa trecento tifosi rossoner…

Il Milan realizza due gol nel giro di cinque minuti della ripresa. 47esimo Pato, 49esimo Binho, i rossoneri ballano la samba anzi… Ecco…

Ecco le pagelle di Viktoria Plzen-Milan 2-2: Amelia 6:    Beffato, con tutta la squadra, proprio all’ultimo seco…

E’ finita con il punteggio finale di 3-1 per il Milan la gara d’andata dei quarti di finale della Primavera TIM Cup 2011-12. …

Il girone di Champions League si era aperto per il Milan con la rimonta all’ultimo respiro ai danni del Barcellona e si chiude allo s…

Il Milan strapazza il Chievo 4-0 e, tra le tante prove positive, spicca ancora quella di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, autore dei gol n…

Buongiorno, Ho già scritto una volta una risposta ad una lettera del tifoso, anche se non è stata pubblicata.. Oggi vog…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Dicembre 2011.

Post Originale:
Hubner: "Inzaghi in Premier farebbe caterve di gol"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News