I dubbi di Kakà bloccano il mercato del Milan, ma Galliani continua a lavorare per Iturbe

27.06.2014 10:00 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 2300 volte

In via Aldo Rossi continua a tenere banco la situazione che riguarda Ricardo Kakà: il giocatore brasiliano ha infatti ancora diversi dubbi sul suo futuro e questi tentennamenti, secondo quanto riferisce TuttoSport, stanno bloccando il mercato del Milan.

MERCATO BLOCCATO – Il giocatore, che nei giorni scorsi ha chiesto informazioni al club sugli orari del ritiro che inizierà il 9 luglio a Milanello, continua ad essere al centro di tante voci in Brasile, dove il San Paolo sogna di riportarlo a casa. Il presidente della squadra carioca ha rivelato ieri di avere l’accordo con Kakà, ma manca ancora quello con l’Orlando City, squadra che acquisterebbe il brasiliano da gennaio 2015. Il Milan aspetta novità nelle prossime ore, anche perché un’eventuale permanenza del numero 22 rossonero rischia di bloccare il mercato milanista in entrata, in particolare per quel che riguarda il possibile arrivo di Juan Manuel Iturbe.

GALLIANI IN PRESSING – L’argentino è l’obiettivo numero uno di Adriano Galliani, che vuole dare al nuovo allenatore Filippo Inzaghi il giocatore del Verona che sembra essere perfetto per il suo 4-3-3. L’ad della parte sportiva del Milan continua a lavorare per l’attaccante del Verona ed è pronto a chiedere uno sforzo importante al presidente Berlusconi, cioè anticipare il budget che sarebbe stato stanziato per il mercato rossonero nel secondo summit di Arcore. Galliani intanto è in continuo contatto con Sean Sogliano, ds del Verona, ed è consapevole di avere in rosa un giocatore come Saponara che è molto apprezzato da Mandorlini e che potrebbe quindi essere inserito come contropartita tecnica nell’operazione per Iturbe.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Il tweet di Mario Balotelli all’indomani dell’eliminazione azzurra dal Mondiale brasiliano (“Ho dato tutto…, gli africani non scaricherebbero mai un fratello…, ho sbagliato un gol con Costarica e allora…?”, eccetera) ha commosso i neut…

L’Italia è stata eliminata dal Mondiale. Prandelli ed Abete hanno rassegnato le loro dimissioni. Balotelli diventa un caso nazionale. I senatori azzurri si lasciano andare a commenti pesanti. Povera Italia. La Nazionale per certi versi diventa lo specchio della…

L’Olympiakos sogna l’attaccante del Milan M’Baye Niang. Il francese, in prestito al Montpellier, è tornato…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Finisce il Trofeo Dossena della Primavera rossonera, eliminata per mano del Cremona in semifinale. Il Milan, sotto per 2-0 a…

Vincere poteva non bastare e, infatti, non è bastato: il Milan, come da copione, ha battuto un Sassuolo tranquillo…

Ricardo Kakà al momento si trova tra due fuochi. Da una parte il San Paolo, dove andrebbe in prestito dall’Orlando…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Giugno 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News