Ibra fa infuriare la Francia. Attacchi frontali di Domenech, Roche e Guerin

12 Mar 2013 20:45
UEFA Champions League 2012-2013

  VS  
Barcellona Milan
[ Precedenti ]

BARCELLONA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

12.03.2013 21:30 di Enrico Ferrazzi

Fonte: tuttomercatoweb.com

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

La Francia s’interroga dopo gli attacchi di Zlatan Ibrahimovic ai tifosi del PSG e dopo le sirene relative all’interessamento della Juventus per il giocatore. A Ma Chaine Sport l’ex ct Raymond Domenech lo attacca. “Il pubblico paga, dovrebbe avere rispetto per i sostenitori anche se è strano che lo fischino per il suo comportamento. In ogni caso si è solo giustificato”. Anche l’ex difensore Alain Roche non le manda a dire. “C’è frustrazione nelle parole e negli atteggiamenti di Ibra -ha detto a RMC Sport-: serve fare attenzione, si rischia di attaccare e danneggiare il progetto PSG”. “Non conosce la storia del club, quando dice che la società prima non aveva storia -tuona Vincent Guerin, altro ex del club, a RMC Sport-. Manca di educazione ed anche di cultura sportiva, ma forse era troppo giovane all’epoca…”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Mentre il mondo del calcio (tranne quello a tinte rossonere) lancia strali e anatemi contro il Milan, considerata la squadra più aiutata e protetta dagli arbitri di tutto il pianeta, Allegri e i suoi ragazzi si preparano al match dell’anno al Camp Nou di Barcellon…

L’obiettivo è passare il turno. L’imperativo, resistere. Il Milan va a Barcellona forte del 2-0 di San Siro, ma consapevole che fare barricate potrebbe non bastare. Il Camp Nou sarà infuocato, il Barca una furia, Messi scatenato. Limitarsi a difendere…

Il responsabile del settore giovanile del Milan, Filippo Galli, è volato in Olanda per studiare la metodologia e l’organizzazione della f…

Queste le pagelle di Genoa-Milan: Abbiati 7: Primo tempo da spettarore per il capitano di serata che viene chiamato in causa solo su…

Nel dettaglio tutti i risultati dei match giocati nel fine settimana. Dopo il passo falso di Padova, è arrivato il pronto risc…

E’ arrivato il gran giorno di Barcellona-Milan, la sfida tanto attesa, a maggior ragione nelle ultime tre settimane, dopo la partita …

Il Milan batte 2-0 il Genoa, sapendo soffrire e colpire al momento giusto. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicat…

Sopra ogni cosa le intuizioni di formazione iniziale del mister, sempre azzeccate, purtroppo meno sulle sostituzioni in gara, spesso in r…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News