Ibra: "Il Mondiale sarà poca cosa senza di me"

23 Nov 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Genoa
[ Precedenti ]

COPPIA CENTRALE: SU CHI PUNTERESTE A PARTIRE DA GENNAIO?

Invio richiesta in corso

‘);

20.11.2013 00:53 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 522 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Mai banale, nemmeno dopo un’eliminazione. Zlatan Ibrahimovic, attaccante della Svezia, ha commentato così la sconfitta casalinga contro il Portogallo: “Per me è stato probabilmente l’ultimo tentativo per provare a raggiungere il Mondiale con la Nazionale – le dichiarazioni rilasciate a TV4 -. Sicuramente d’ora in poi quando giocherò non penserò alla Nazionale, quello che posso dire è che un Mondiale senza di me è poca cosa, non c’è davvero nulla da guardare e non vale nemmeno la pena aspettarlo con ansia. Complimenti al Portogallo, ma entrambe le squadre avrebbero meritato di essere in Brasile”.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

Immaginate che una rivoluzione tattica potrebbe nascere quasi per caso, in una amichevole in Svizzera contro un avversario modesto in attesa che il campionato torni in auge. Potrebbe essere successo al Milan, sabato scorso, quando nel bel mezzo della partita contro lo Youg Boys R…

In lento avvicinamento alla partita contro il Genoa, dopo la sosta per le Nazionali, Allegri ha di che sorridere. La prestazione dei rossoneri in azzurro ha lasciato buone impressioni. In primis il gol di Abate, ma poi, soprattutto, la prova di maturità di Balotelli che,ne…

Ai microfoni di MilanNews.it Maurizio Turone, rossonero dal 1972 al 1978, dice la sua sul momento difficile dei rossoneri ricordando un altr…

Abbiati 6.5 – Ottimo quando vola nel primo tempo a togliere la palla sotto la traversa sul tiro di Estigarribia, e ad inizio ripresa sul dia…

In vista dell’impegno di UEFA Youth League contro il Celtic a Glasgow, la Primavera del Milan anticiperà la sua partita di campio…

E’ finita ancora una volta con i fischi del popolo rossonero nei confronti dei giocatori che timidamente hanno tentato di portarsi sotto…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, si sono esposti su Cristante e Saponara, autori di una buona prestazione contro lo…

Milanista da sempre (la dedica è a mio nonno, che mi ha trasmesso la passione rossonera), nostalgico del calcio e, appunto, del Milan…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Novembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News