Ibra: “Sono molto deluso”

Canale Milan

Dopo la sconfitta di ieri Ibra ha parlato al quotidiano svedese Aftonbladet e ha espresso tutta la sua delusione per la sconfitta nel derby e per lo scudetto perso: “Sono deluso. È stato un grande fallimento”.

Ibra però un traguardo personale l’ha raggiunto, questa è stata la sua migliore stagione e ha battuto non solo il suo record personale. “Sì, ho battuto tutti i record del club, ho superato anche il record di Shevchenko”. Quando gli viene chiesto però se secondo lui sia meglio se fare una buona stagione a livello individuale, ma non vincere niente o fare una stagione deludente e vincere con la squadra risponde: “Non so cosa sia meglio. Devo ammettere che ho fatto davvero un buon lavoro, ma niente mi giova. Io non sono abituato a non vincere niente, è la prima volta che mi capita”.

Esprime tutta la sua rabbia, ma anche la sua volontà di rimanere a Milano: “Ho un contratto di altri due anni e io rispetto il mio contratto e sono molto felice e voglio continuare a giocare qui e vincere, ma poi aggiunge: “Non ho dubbi su me stesso. La questione è se i dubbi li ha il club sull’ intero progetto, sui giocatori, sul futuro“.

Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Post Originale:
Ibra: “Sono molto deluso”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie