Vacanze ghiacciate per Adriano Galliani. L’amministratore delegato del Milan, impegnato in questo giorni con il calciomercato, ha risposto con la consueta doccia ghiacciata all’Ice Bucket Challenge lanciatogli da Antonio Cassano e Maurizio Setti per combattere la SLA. Galliani è stato rinfrescato sotto il sole di Forte dei Marmi da una secchiata d’acqua rovesciatagli, su sua richiesta, dal figlio e da Pippo Inzaghi, allenatore del Milan.
L’Ad rossonero ha ringraziato Cassano e Setti per la nomination perché: “mi hanno permesso di fare una donazione per l’associazione Borgonovo” e ha poi risposto alla sfida nominando Florentino Perez, presidente del Real Madrid e suo amico, Miguel Angel Gil, proprietario dell’Atletico Madrid, e il campione di Tennis Nole Djokovic in quanto speciale tifoso rossonero. Finita la nomination, Galliani si è detto pronto per la doccia ghiacciata e allora eccovi il video.
[embedded content]
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News