Il Bari sempre sulle tracce di Simoneandrea Ganz

Milan news

ULTIME VOCI: DESTRO IN, ROBINHO OUT, SARESTE D’ACCORDO?

Invio richiesta in corso

‘);

01.07.2012 05:00 di Pietro Mazzara   articolo letto 94 volte

© foto di Pietro Mazzara/TuttoMercatoWeb.com

Da tempo il Bari segue Simone Ganz (19), prodotto del vivaio del Milan ed ora l’interessamento potrebbe concretizzarsi. Sulle tracce del giovane attaccante nel frattempo si sono aggiunte varie formazioni di Serie B e Lega Pro, ma i pugliesi sembrano al momento in pole position e, almeno stando alle indiscrezioni più recenti, a breve potrebbero ottenere la fumata bianca.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

C’è anche una forte componente rossonera nell’Italia che questa sera sfiderà i campioni della Spagna. Tutti a parlare, giustamente, della colonna bianconera con Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pirlo e Marchisio, tutti autori di un grandissimo Eu…

Caronte ci ha caricati tutti sulla sua barcaccia, non ha nemmeno voluto l’obolo, che consentiva alle anime di arrivare a destinazione senza vagare senza sosta sul nebbioso Acheronte. Eppure in questo clima degno dell’inferno dantesco arrivano dei venti freschi dire…

Riccardo Piscitelli, ufficiosamente, è il nuovo portiere della Carrarese. Titolare della Primavera di Aldo Dolcetti nell’ult…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Il 9 di luglio a Milanello ci sarà anche Alessio Innocenti. L’italo-argentino, infatti, verrà aggregato alla prima sq…

L’estate 2012 rischia di essere davvero rovente per i tifosi rossoneri e non solo per il caldo opprimente, visto che le voci di merca…

Dopo i primi acquisti della campagna di rafforzamento estiva, abbiamo chiesto ai nostri lettori dove potrebbe arrivare il Milan nella pro…

Cara redazione volevo prima di tutto salutare e ringraziare Clarence Seedorf uno dei più splendidi giocatori che il Milan abbia …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Luglio 2012.

Post Originale:
Il Bari sempre sulle tracce di Simoneandrea Ganz

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News