il Barone: “Seedorf non vuole tre quarti di questa squadra”

curva2

Giancarlo Capelli, figura storica della Curva Sud milanista, è intervenuto ieri sera alla trasmissione di 7 Gold “Diretta Stadio”. Il “Barone” rossonero ha toccato vari argomenti : da Seedorf allenatore, al declino del ruolo di Galliani passando per il colloquio con i giocatori avvenuto nel post partita di Milan-Parma. Ecco le dichiarazioni di Capelli:

Prima che Seedorf arrivasse avevamo fatto un comunicato dicendo che eravamo ancora per Allegri. Tutti gli addetti ai lavori erano per Seedorf e tutti hanno criticato la Curva. Dopo non aver ottenuto i risultati che ci si aspettava e lui ci ha detto che tre quarti di questa squadra, che lui si è trovato, lui non la vuole. Ce lo ha detto una settimana dopo che è arrivato qui.”

“Galliani è stato il miglior uomo mercato degli ultimi 30 anni ma con i soldi di Berlusconi sono tutti bravi. Barbara Berlusconi è una figura nuova mentre Galliani ha fatto il suo tempo. Non riteniamo più che possa essere il futuro del Milan come io non posso essere, evidentemente, il futuro della Curva”.

“Balotelli? Come giocatore non lo discuto, ha un grande talento. A noi lui non ha chiesto scusa. Nell’incontro i giocatori erano 9: Balotelli, Pazzini, Abate, Bonera, de Jong, Muntari, Poli, Kakà e Amelia e si è fermato anche Seedorf. Balotelli non ha parlato, ha parlato solo Luca Lucci, responsabile della Curva. Negli ultimi tempi abbiamo visto che non esulta più e gli abbiamo detto che non eravamo contenti dei suoi comportamenti fuori dal campo. Lui ha abbassato la testa e non ha risposto”.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=122412

NEWS

Scritto da il mar 19 2014 . Registrato sotto Calciomercato, Generali, In evidenza, iphone focus, News, Serie A .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News