Il Corriere della Sera svela la lite furibonda tra Allegri e Inzaghi

Mentre in casa Milan Galliani tenta di gettare acqua sul fuoco sul caso Allegri-Inzaghi, il Corriere della Sera nell’edizione odierna svela i retroscena del litigio. Un diverbio tra i due molto personale e pieno di livore da entrambi le parti a quanto riporta il quotidiano.

La lite, avvenuta sul campo di allenamento degli Allievi Nazionali, pare sia iniziata dopo il rifiuto di Pippo di salutare il tecnico rossonero, che gli avrebbe risposto piccato: “Non hai nemmeno il coraggio di guardarmi in faccia, non sei un uomo”. Da questo attacco la discussione pare essere degenerata con l’ex attaccante che avrebbe risposto: “Stai zitto che è colpa tua se ho smesso di giocare” e “Sei poco serio” in reazione all’attacco del tecnico toscano: “Non devi parlare troppo in giro di me (con i giornalisti). Piantala, sennò vengo a prenderti”.

Il neo tecnico della primavera ha poi preferito ritirarsi dal campo per evitare di aggravare la contesa, mentre Allegri lo apostrofava ancora con: “Se hai gli attributi ti fermi, se sei un uomo ti fermi” e infine rivolgendosi ai ragazzi presenti, sconcertati,  ha chiuso in un impeto di rabbia: “Questo è l’allenatore che vi dovrebbe insegnare calcio e la lealtà sportiva.”

Fonte: Corriere della Sera, Libero

Commenta l’articolo nel forum di Canle Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News