Il difensore più ricco d’Italia sul mercato: Mexes, quattro milioni per dirsi addio

06 Gen 2014 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Atalanta
[ Precedenti ]

NAINGGOLAN-JORGINHO: CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

05.01.2014 13:00 di Salvatore Trovato  articolo letto 5549 volte

Fonte: Tmw

© foto di Alberto Lingria/Photoviews

Quattro milioni all’anno sono un’enormità, nel povero calcio italiano. Quattro milioni che fanno di Philippe Mexes il difensore più pagato dell’intera Serie A e che, ora, il Milan vuole scaricare. Per motivi di bilancio ma pure per questioni tecniche, visto che il francese non rientra neppure tra i titolarissimi di casa rossonera. Con l’approdo sui Navigli di Adil Rami, con l’esplosione di Daniele Bonera, con la presenza di Cristian Zapata, Mexes è ora il terzo-quarto centrale milanista. Un paradosso, considerati i maxi emolumenti che puntualmente la famiglia Berlusconi versa nelle casse del transalpino. Adieu, allora. Philippe, codino e orecchini compresi, è sul mercato. Può pensarci il Monaco di Claudio Ranieri ma anche i russi del Principato non paiono disposti a coprirlo di così tanto oro e denaro. Può esserci magari l’Arsenal ma alle stesse condizioni dell’ASM. Mexes sì, ma non a quattro milioni all’anno. Se son troppi per le Babele del pallone, figuriamoci per il Milan di oggi…

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Spiace che Totti abbia voluto buttarla sull’arbitrale. La Storia della Juventus, in questo senso, è obiettivamente controversa e dibattuta. Ma questa Juventus di oggi, di questi anni, vince perché merita, vince perché è la più forte e vince …

Obiettivo Europa. Ecco il buon proposito di Massimiliano Allegri per l’anno nuovo che, presumibilmente, sarà l’ultimo sulla panchina del Milan. Il tecnico di Livorno non si nasconde, consapevole della difficile situazione in cui si trova il Milan in classifica, ma è convint…

Un Anno di Milan in 12 scatti

Domani è il gran giorno di Keisuke Honda. Il fantasista giapponese atterra a Milano e sarà a tutti gli effetti …

Queste le pagelle di Inter-Milan 1-0 Abbiati 7: primo tempo da spettatore ma regala al pubblico una paratona su Taider a g…

La Primavera rossonera affronterà domenica 12 Gennaio alle 14.30 l’Inter nel recupero di Campionato del Derby di c…

Evidentemente il Diavolo è allergico al Natale, visto che dopo la netta sconfitta della scorsa stagione a Roma nell…

Durante le festività i lettori di MilanNews.it si sono espressi sul nostro sondaggio, sottolineando se Radja Nainggola…

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News