Il fairplay di Muntari: ”Il gol dell’anno scorso non è stato determinante per lo scudetto”

21 Apr 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Juventus Milan
[ Precedenti ]

MILAN-NAPOLI, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

20.04.2013 11:00 di Riccardo Casali  articolo letto 798 volte

© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

Il Milan-Juventus disputato il 25 febbraio 2012 è passato alla storia come la partita del gol-non gol di Sulley Muntari. Alla vigilia di un altro Juventus-Milan proprio il centrocampista ghanese torna a parlare ai microfoni del Corriere della Sera. Il numero 4 rossonero torna sull’episodio che è costato alla sua squadra una bella fetta di scudetto: ”Speriamo di segnare domani sera, così chiudiamo i conti con il passato. On il senno di poi penso che alla fine la Juve l’anno scorso abbia meritato di vincere il campionato. Comunque eravamo davanti in classifica e se avessimo vinto tutte le partite, saremmo diventati campioni d’Italia noi. Episodio decisivo per lo scudetto? Credo di no, ma ormai è acqua passata”.
 

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Mario Balotelli da 3 a 2 giornate. Che senso ha? O tutte o nessuna, pensa il tifoso. Il sostenitore rossonero è pieno di risentimento:  Balo non “doveva” giocare con la Juventus, non “deve” provocare strani cori, e via dicendo. Quello che &e…

La squalifica di Blotelli, ridotta di una sola giornata, non consentirà ad Allegri di poter avere a disposizione l’estro dell’attaccante nella gara che potrebbe rivelarsi tra le più importanti della stagione. C’era da aspettarselo. Ridurre la sq…

Ad analizzare il prossimo Juventus-Milan ai microfoni di MilanNews.it è intervenuto Luciano Moggi. L’ex dg bianconero a 360&de…

Abbiati 7: se il Milan riesce a tenersi stretto il pari, molto deve al suo portiere. Fondamentale nel primo tempo su Cavani e nella ripre…

Una partita decisiva con un rinforzo di lusso. Aldo Dolcetti, nella giornata di domani, potrà contare sulle prestazioni di Bartosz Salamo…

Giudicare un risultato come questo 1-1 fra Milan e Napoli è sempre arduo: viene in soccorso la teoria del bicchiere mezzo pieno o …

Partita piena di rimpianti quella di Firenze, con un 2-2 firmato Montolivo e Flamini. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, ha…

Iniziare una lettera di protesta quando si è tifosi e soprattutto quando si è incazzati come non mai non e’ mai cosa …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News