Il futuro fa più paura del presente

04 Mag 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Inter
[ Precedenti ]

ROMA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

Giornalista professionista classe 1979, è il conduttore del Campionato dei Campioni in onda stasera dalle 22.30 su Odeon. E’ direttore di Monza-News.

27.04.2014 00:00 di Stefano Peduzzi Twitter: @stepeduzzi  articolo letto 2682 volte

Nessun segnale di disgelo, anzi. Quel “non mi compete” pronunciato ieri da Barbara Berlusconi su Seedorf lascia intendere quale sia il futuro della panchina rossonera. Il tecnico resta appeso ad un sottilissimo filo destinato a rompersi nelle prossime tre partite. Derby, Atalanta e Sassuolo saranno, con ogni probabilità, le ultime tappe del primo cammino in panchina di quell’allenatore tanto voluto da Silvio Berlusconi. Quel presidente che parla di Milan ancora come di “una cosa sacra”, ma che in questa stagione è stato troppo lontano dalla sua creatura. 

Preoccupante il senso di anarchia che sembra dominare nella squadra rossonera con un Balotelli che sguazza con comportamenti sempre più da “bad boy” che da fenomeno in grado di fare la differenza. Logico pensare che i “vaffa” ai compagni e i post partita al veleno siano una strategia per lasciare il Milan a fine anno. 
Se il presente è tenebroso, il futuro è ancora più nebuloso. Chi farà il mercato al Milan senza un direttore sportivo? Perchè questa figura non è stata ancora trovata a tre giornate dalla fine del campionato?  Barbara Berlusconi e Galliani riusciranno a coesistere ancora?  I dubbi restano tanti, di risposte, al momento, ce ne sono poche. Troppo poche. Ditemi la vostra su twitter a @stepeduzzi

Ci rivediamo in tv stasera su Odeon dalle 22.30 

Altre notizie – L’editoriale

Altre notizie

Nessun segnale di disgelo, anzi. Quel “non mi compete” pronunciato ieri da Barbara Berlusconi su Seedorf lascia intendere quale sia il futuro della panchina rossonera. Il tecnico resta appeso ad un sottilissimo filo destinato a rompersi nelle prossime tre partite. Derby…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Il momento del Milan si rispecchia nelle parole e negli stati d’animo di Seedorf e di Balotelli. Nell’allenatore che dice: “Chiedete alla società perché non mi difende”, e nel nervosismo di Balo che attacca ex calciatori accusandoli di non sa…

Giorgio Morini, cinque anni al Milan tra il 1976 e il 1981, ci dice la sua sulla stagione dei rossoneri. In esclusiva per Mil…

Queste le pagelle di Roma-Milan 2-0: Abbiati 6.5: sul gol di Pjanic tocca ma non riesce a respingere ma la conclusione del…

Atalanta 53 punti, Milan 50 punti. Inizia così la volata finale per il secondo posto, che vale l’accesso diretto a…

La serie positiva del Milan è finita laddove era iniziata un mese fa, ovvero all’Olimpico di Roma; un pareggio e b…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio prima di Genoa-Milan, hanno espresso parere ottimistico in relazione…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo fi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News