Il leone non molla!

TORRES IL FAVORITO PER L’ATTACCO, COSA NE PENSATE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

In un mercato in cui può succedere di tutto, dove Balotelli e Kakà vengono ceduti nel giro di poche settimane, anche un fedelissimo come Adil Rami è stato messo in discussione. Il giocatore ha ricevuto un’offerta dal Monaco, interessato al francese come rinforzo last minute. Un’offerta che il Milan ha valutato e preso in considerazione, perché di questi tempi ogni proposta viene esaminata nei dettagli in via Aldo Rossi. Il giocatore però ha subito fatto capire di non voler lasciare Milanello. Rami ha fatto tanto quest’estate per tornare in rossonero, pagando di tasca sua 500 mila euro e aiutando la società ad acquistarlo dal Valencia a titolo definitivo.

Ora che la telenovela del suo ritorno si è chiusa e il campionato sta per iniziare, il segnale di Rami è stato forte alle voci di mercato. Il francese non ha nessuna intenzione di abbandonare il Milan per il Monaco, nonostante la Champions, nonostante le difficoltà societarie. Attraverso un tweet ha messo le cose in chiaro, spazzando via le nubi e piazzando un punto esclamativo: “Grazie mille a tutti per i messaggi,veramente.  Ma sono rossonero e non mi muovo dal Milan. Forza Milan, con molto rispetto del Monaco”. Rami non molla, il leone vuole solo il Milan, altra dimostrazione di grande attaccamento alla maglia.

@AntoVitiello

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Due mesi di trattative archiviate da un trofeo Tim e dalla cessione di Mario Balotelli. Il Milan ha cambiato in corsa le strategie di mercato e ha deciso di non affondare il colpo su Alessio Cerci, individuato fin da giugno come l’obiettivo primario per riempire la casella …

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

La lista di nomi di attaccanti accostati al Milan è sicuramente ricca, ma in sostanza sembra che in società le idee siano poco chiare. Si vende Balotelli, giusto se si pensa che nel Milan non possa più fare bene, ma la cosa strana è che un dirigente…

Trofeo TIM 2014 (2)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News