Il Milan a Roma a bordo del Frecciarossa

Il Milan raggiungerà la Capitale nel tardo pomeriggio di domani, a bordo del Frecciarossa no-stop in partenza alle 16.00 da Milano Centrale.

Ad accompagnare la squadra ci saranno La Freccia.TV, FS News Radio e Twitter @lefrecce, i new media di Ferrovie dello Stato Italiane, che racconteranno il viaggio del team guidato da Massimiliano Allegri, per la prima volta su una corsa no-stop del Frecciarossa Mi-Ro. La tratta sarà coperta in 2 ore e 55 minuti e condurrà giocatori, staff tecnico e accompagnatori presso la Stazione Centrale di Roma Termini.

Rossoneri e Frecciarossa sono uniti da un accordo di partnership siglato lo scorso ottobre che li lega per tutto il Campionato 2012-2013 e prevede, tra l’altro, lo sviluppo di importanti sinergie e iniziative di co-marketing, oltre a possibili agevolazioni di viaggio ai tifosi milanisti.

Il Frecciarossa, forte dell’intesa oramai consolidata con le istituzioni e alcuni interlocutori d’eccezione, chiuderà il 2012 con quasi 18 milioni di passeggeri, in aumento del 7,2% rispetto al 2011.

Fonte: Ufficio Stampa AC Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News