Il Milan brucia sul tempo la concorrenza per Ilicic: pronta l’offerta

US Citta di Palermo Training Session

La retrocessione del Palermo in serie B ha scatenato la caccia al gioiello di Zamparini Ilicic. Lo stesso patron dei rosanero ha messo sul mercato il giocatore sloveno: “Ci sono giocatori che non vogliono rimanere a Palermo in serie A, figurarsi in B. Ilicic ha 2-3 richieste, quella più decisa è di una grande squadra italiana e non è la Roma. Se comunque andrà via Ilicic, troveremo un giocatore giovane di grande livello per sostituirlo.”

A stretto giro la risposta dell’agente del giocatore: “Come ha detto il presidente, Ilicic è sprecato per la serie B, quindi non resterà al Palermo. Italia o estero? Lui ha sempre detto che se avesse lasciato Palermo, avrebbe preferito restare in serie A, quindi non credo che andrà a giocare in un altro campionato.”

Se a queste dichiarazioni si aggiunge quella del numero 27 rilasciata a gennaio in pieno mercato invernale: “Un club di serie A che mi piace? Dico il Milan” il quadro è completo.

Galliani ovviamente non vuole farsi sfuggire l’occasione e ha già pronta l’offerta per battere la concorrenza prima che si crei un’asta: 8 milioni di euro più la comproprietà di Comi che gradirebbe la serie B.

Ora la palla passa a Zamparini ma la sensazione è che l’accordo si troverà prima di giugno.

Fonte: Calciomercato.it, Gazzetta.it

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News