Il Milan prepara la rivoluzione di Natale

11 Dic 2013 20:45
UEFA Champions League 2013-2014

  VS  
Milan   Ajax
[ Precedenti ]

LIVORNO-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Giornalista milanese, è il conduttore della trasmissione Campionato dei Campioni, in onda su Odeon tv stasera e mercoledì alle 22.30 e martedi alle 20.30. E’ direttore di www.monza-news.it Twitter: @stepeduzzi

08.12.2013 00:00 di Stefano Peduzzi Twitter: @stepeduzzi  articolo letto 1191 volte

La rivoluzione rossonera è nell’aria. Crediamo poco alle smentite di rito, buone a tenere calmo l’ambiente e a non distrarre la squadra in questo periodo delicato della stagione. In questi giorni di fatto sta prendendo forma quella che sarà la nuova società che opererà nella nuova sede di via Aldo Rossi. 

Il nuovo Milan potrebbe nascere a Natale, tra il 19 e il 24 dicembre. Sotto l’albero, i tifosi rossoneri potrebbero scartare quella che sarà la nuova società strutturata da Barbara Berlusconi. Ma in questo nuovo organigramma ci saranno ancora le figure di Adriano Galliani e Ariedo Braida? Le dichiarazioni di Berlusconi dovrebbero far pensare ad un piano quadriennale con i due storici dirigenti ancora in organico. Difficilmente però sarà così. L’approdo da Verona di Sean Sogliano viene dato per imminente. Detto che Paolo Maldini è già stato contattato per  guidare l’area tecnica, non è da escludere che il tutto possa essere ufficializzato entro fine anno. 

E poi si penserà al nuovo Milan, a quella che sarà la nuova squadra con un mercato di gennaio con pochi innesti (confermati gli arrivi di Rami e Honda) e diverse cessioni (almeno un paio in avanti). Sul fronte panchina non si registrano novità, ma tutto dipenderà dai risultati. Il pareggio di Livorno non è un grande risultato, ma di questi tempi ci si deve accontentare. E Allegri è leggermente più saldo, anche se per lui saranno decisive le partite con l’Ajax e quelle con Roma e il derby. Perchè non è nemmeno da escludere un arrivo anticipato di Clarence Seedorf che dal Brasile ha fatto sapere di sognare la panchina del Milan. La panchina per la prossima stagione è già stata prenotata dall’olandese.

Mandatemi la vostre considerazioni su twitter a @stepeduzzi 

Altre notizie – L’editoriale

Altre notizie

La rivoluzione rossonera è nell’aria. Crediamo poco alle smentite di rito, buone a tenere calmo l’ambiente e a non distrarre la squadra in questo periodo delicato della stagione. In questi giorni di fatto sta prendendo forma quella che sarà la nuova societ&a…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Il ritorno nella terra dei ricordi coincide, per Allegri, con la necessità di ottenere una vittoria. Non importa come, con che modulo, con quante azioni da applausi. La vittoria è l’unica cosa che conta, perché diventerebbe carburante potente per la vog…

Ai microfoni di MilanNews.it Pietro Paolo Virdis, rossonero dal 1984 al 1990, commenta il momento attuale della squadra e del…

Queste le pagelle di Livorno-Milan 2-2 Gabriel 5,5: sul gol di Siligardi arriva con un attimo di ritardo che è fata…

Questa la lista dei convocati di Mister Inzaghi per la partita di domani pomeriggio, ore 14.30, contro il Padova: Portieri…

Finalmente una settimana tranquilla a Milanello! L’assenza di impegni infrasettimanali, cosa che accade raramente nell…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti in relazione alle ultime voci di un possibile ritorn…

Cara redazione di Milannews, quest’anno lo sappiamo tutti: sarà una stagione fallimentare. Questo non e’ accet…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Dicembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News